Perché Melike Ipek Yalova ha lasciato Terra Amara
Perché Melike Ipek Yalova ha lasciato Terra Amara. Grande colpo di scena nelle puntate della dizi turca Bir Zamanlar Çukurova in onda questa settimana su Canale 5: la dottoressa Müjgan Hekimoğlu esce di scena a causa di un incidente aereo nel quale perde la vita.
Apparsa per la prima volta sul finire della prima stagione, Melike Ipek Yalova è diventata presto una delle beniamine della serie. Il personaggio di Müjgan – coinvolta in un triangolo amoroso con il protagonista Yilmaz (Uğur Güneş) e Züleyha (Hilal Altınbilek) – è tra i più complessi della soap, diventando anche ad un certo punto una vera e propria antagonista capace di sparare, seppur accidentalmente, a Züleyha.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Qual è il motivo che ha portato Melike Ipek Yalova a dire addio a Terra Amara? Come spesso accade, l’uscita di scena dei personaggi più amati da serie tv longeve come Bir Zamanlar Çukurova deriva da una richiesta dell’interprete. Questo è anche il caso di Melike Ipek Yalova, la quale ha dichiarato il desiderio di volersi prendere una pausa per ricaricarsi e buttarsi a capofitto in nuovi progetti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In concomitanza dell’ultima puntata di Müjgan, Melike si è rivolta ai suoi fan dedicando loro delle parole affettuose pubblicate su Instagram: “Mio caro pubblico di Terra Amara, vi amo come figli e ancora una volta, grazie di tutto a tutte le persone a me care che hanno contribuito alla produzione di questa serie”.
I nuovi progetti per Melike Ipek Yalova non hanno tardato ad arrivare. A fine 2021 l’attrice ha debuttato nel ruolo di Büge Uyar Yesari in Mahkum, una nuova serie in onda sulla rete turca Fox. Per la sua interpretazione, lo scorso anno Yalova ha vinto il Golden Lens Award nella categoria Migliore attrice in una serie d’azione, premio televisivo che ha condiviso coi colleghi İsmail Hacıoğlu, Onur Tuna e Hayal Köseoğlu. Mahkum è stata trasmessa dal 2021 al 2022, per un totale di due stagioni e 31 episodi.
Lascia un commento