Perché muore Saniye in Terra Amara
Perché muore Saniye in Terra Amara? Scopriamo le ragioni che hanno portato all’addio di Saniye in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Saniye e Gülten muoiono in un tragico incidente. Le due donne avevano appena sorpreso Haşmet Çolak e i suoi uomini in un terreno degli Yaman, intenti a saccheggiarlo. Saniye e Çolak hanno una discussione molto accesa. Mentre Saniye e Gülten stanno rientrando alla villa, al furgone sul quale viaggiano si fora una gomma. Le due donne allora scendono in strada per cambiare la ruota e vengono investite da Özhan – che si trova al volante – e suo padre Çolak.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
I due scappano, lasciando le donne a terra. Più tardi, alcuni residenti di Çukurova che percorrono quello stesso tratto trovano i corpi di Saniye e Gülten in mezzo alla strada e prestano immediato soccorso alle due donne, nella speranza che non sia troppo tardi per loro. Saniye muore sul colpo, mentre Gülten viene portata in ospedale ma anche per lei, purtroppo, non c’è niente da fare. Alla villa, tutti affrontano con estrema difficoltà la notizia della morte di Saniye e di Gülten, che muore poco a causa delle condizioni drammatiche in cui è stata trovata dopo l’incidente.
I funerali di Saniye e Gülten sono un duro colpo per tutta Çukurova e in particolare per Çetin – il quale aveva da poco scoperto che Gülten era incinta e che sarebbero diventati genitori – e Gaffur, il quale è inconsolabile e cerca di andare avanti soltanto per il bene della piccola Üzüm. Züleyha ringrazia Saniye per tutto ciò che ha fatto per le in quegli anni, definendola “la sorella che non ha mai avuto”. Anche Fadik non riesce a capacitarsi di quello che è successo e ha un forte crollo emotivo all’idea di aver perso per sempre Gülten e Saniye.
Lascia un commento