Perché Murat Unalmis ha lasciato Terra Amara
Perché Murat Unalmis ha lasciato Terra Amara? Con l’episodio in onda giovedì 21 dicembre su Canale 5 si conclude la terza stagione e – con essa – l’esperienza di Murat Ünalmis nella soap. Ebbene sì: l’interprete di Demir Yaman in Bir Zamanlar Çukurova dice addio negli episodi di questa settimana su Canale 5.
“Sì, ogni storia ha una fine. Per me, un’altra storia è giunta alla fine,” ha scritto Murat Ünalmis in un post che ha pubblicato dal suo account Instagram il 24 giugno 2021. L’attore ha continuato: “[Terra Amara] è stata un’avventura lunga, faticosa e bellissima, in cui ho lavorato duramente e imparato molto. Vorrei ringraziare i miei infaticabili fratelli e sorelle di set, i miei colleghi e tutti coloro che hanno contribuito alla produzione e alla trasmissione. A tutti coloro che hanno lavorato fin dall’inizio”.
Murat ha concluso il suo messaggio di addio rivolgendosi all’affezionatissimo pubblico della serie: “Vorrei anche ringraziare sinceramente tutti i nostri telespettatori, la gente ospitale della mia amata Adana, i miei amici e tutti i miei seguaci che mi hanno sostenuto. Ci vedremo ancora. 🙏🏻🌼💧”. Di seguito il post in questione:
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Perché Demir ha lasciato Terra Amara?
Murat Ünalmis, l’attore che interpretava Demir Yaman in Terra Amara, ha lasciato la serie per motivi personali senza mai entrare nel merito delle motivazioni che l’hanno portato a prendere quella decisione. Ünalmis ha interpretato Demir Yaman per tre stagioni, diventando uno dei personaggi più amati della soap opera. La sua uscita di scena ha avuto un impatto significativo sulla trama della serie, cambiando inevitabilmente la rotta della storia che ha dovuto fare i conti con l’uscita di scena del suo protagonista maschile.
Nei mesi successivi all’uscita di scena di Ünalmis, si sono diffuse diverse voci sulle ragioni della sua decisione. C’è chi ha ipotizzato che l’attore avesse avuto dei problemi con la produzione della serie, mentre altri hanno sostenuto che avesse semplicemente deciso di dedicarsi ad altri progetti. L’attore non ha mai confermato o smentito queste voci, ma ha sempre mantenuto un atteggiamento discreto e rispettoso nei confronti di Terra Amara e dei suoi fan.
Sembra, tuttavia, che la motivazione che ha portato all’addio di Murat Ünalmis possa avere a che fare con un diverbio che l’attore ha avuto sul set con un collega. Nell’ottobre dello scorso anno diversi media turchi riportato la notizia una lite scoppiata sul set di Terra Amara tra Murat Ünalmis e Kerem Alışık, l’attore di Fekeli.
Durante una giornata di riprese presso il villaggio di Karaahmetli il 24 aprile, Kerem Alışık e Murat Ünalmış avrebbero litigato e Alışık avrebbe finito per insultare Ünalmış. Pare che il litigio sia nato per via di una scena concernente una sparatoria, scena che Alışık avrebbe voluto modificare; questo avrebbe scatenato la rabbia di Ünalmış.
Sempre secondo i media turchi, Murat ha poi portato in tribunale l’ex collega per diffamazione, presentando una querela presso l’ufficio del procuratore capo di Adana, dove Terra Amara veniva girata. Kerem Alışık è stato condannato a pagare una multa ai sensi dell’articolo 125/1 del codice penale turco.
Lascia un commento