Perché Rena Sofer ha lasciato Beautiful?
Ufficiale: Quinn Fuller ha lasciato Beautiful. Dopo nove anni trascorsi sul set della più longeva soap opera della storia, l’attrice americana Rena Sofer ha annunciato di uscire ufficialmente dal cast di The Bold and the Beautiful.
Le prime indiscrezioni arrivano dai post condivisi sui social ufficiali della stessa Sofer, tra cui foto e messaggi che fanno trapelare qualche indizio sulla sua chiacchierata uscita di scena.
Uno di questi, ad esempio, ci svela che la giornata del 5 agosto 2022 è stato un giorno molto importante per lei, ma per quale motivo? Ecco di seguito il post:
“August 5, 2022 was a very big day for me. More to come…….,”
Visualizza questo post su Instagram
Solo ora scopriamo che in quella data Rena Sofer ha girato il suo ultimo episodio di Beautiful, lasciandosi così alle spalle il set dell’amata e pluripremiata soap opera. Dal post condiviso il 16 agosto, però, leggiamo anche che c’è dell’altro da sapere su questa inaspettata decisione. E, come promesso, Rena torna su Instagram con un nuovo post e più spiegazioni.
La condivisione di un nuovo scatto ci fornisce la conferma ufficiale del suo addio alla soap, dato che Rena spiega commossa il motivo che l’ha spinta a lasciare Beautiful dopo essersi unita al cast nel 2013.
“Venerdì 5 agosto non solo è stato il compleanno di mia figlia, ma anche la fine dei miei 9 anni come Quinn su @boldandbeautifulcbs”, ha scritto.
L’attrice ha poi continuato ammettendo lo strazio dietro a questa scelta, e ha ringraziato i fan per tutto il loro supporto durato nove anni.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Che fine fa Quinn di Beautiful, muore?
Ora che abbiamo scoperto perché Rena Sofer ha lasciato Beautiful, scopriamo anche i dettagli su come il suo personaggio, Quinn Fuller, esce di scena dalla soap. Negli Stati Uniti l’addio a Quinn è fissato per il 29 agosto 2022, mentre in Italia la puntata in questione arriva su Canale 5 nel corso di febbraio 2024, essendo la programmazione italiana indietro rispetto a quella americana.
Stando quindi alle prime anticipazioni sulla sua uscita di scena, tranquillizziamo i fan dicendo che Quinn, madre di Wyatt ed ex moglie di Eric non morirà, ma se ne andrà all’improvviso dopo essersi fidanzata con l’avvocato Carter. I due infatti, nonostante siano usciti allo scoperto e siano pronti a godersi la loro grande storia d’amore, non avranno invece il lieto fine sperato.
“Avevo già deciso che questo sarebbe stato il mio ultimo contratto, ma ora che la storia di Quinn e Carter che si uniscono è finita, mi sembra il momento giusto”.
Non è, tuttavia, il momento giusto per Carter. Il ragazzo, infatti, spiega negli episodi della soap di essere lasciato all’improvviso dalla donna dopo che lei ha deciso di non volerlo più sposare, né di avere una famiglia con lui. Certamente una decisione crudele e inaspettata che i fan della soap non hanno preso molto bene.
Perché mettersi con Carter, interrompendo le sue nozze con Paris, per poi lasciarlo su due piedi e senza rancore? Gli autori della soap avrebbero potuto trovare un’uscita di scena migliore per Quinn? Chissà, nel frattempo salutiamo Rena Sofer e la sua affascinante Quinn Fuller da Beautiful.
Lascia un commento