Perché sei come sei quando esce? Dal 16 aprile su Netflix
Diamo il benvenuto a Perchè sei come sei, l’esilarante serie comica australiana disponibile da venerdì 16 aprile in streaming su Netflix.
Presentata per la prima volta in Australia su ABC a febbraio 2021, Why Are You Like This, nel titolo originale, è creata e interpretata da alcuni giovani talenti australiani come l’attrice e sceneggiatrice Naomi Higgins (Get Krackin!n), il comico di Aunty Donna Mark Samual Bonanno, e l’illustratore e scrittore Humyara Mahbub.
Al centro della storia seguiamo tre giovani personaggi mentre vivono e affrontano i problemi della loro quotidianità. Dal lavoro alla politica, dal divertimento alle crisi d’identità. “Sapevamo di voler fare qualcosa che non avevamo mai visto prima in Australia” affermano in una dichiarazione i protagonisti di Perchè sei come sei.
“Il pensiero originale era quello di scrivere la cosa più sporca che sia mai stata sulla TV australiana, ma girarla e produrla con stile e bellezza. Da qui si è formato il nostro nuovo giovane team. Con uno sguardo fresco siamo stati in grado di affrontare ogni aspetto del progetto da angolazioni non tradizionali per creare qualcosa che non solo fosse veramente collaborativo, ma soprattutto una vera testimonianza delle nostre intenzioni originali “. Queste le parole del team formato da Naomi, Humyara, Jessie, Sarah, Mark e Adam.
Continua a leggere l’articolo per scoprire la trama di Perché sei come sei dal 16 aprile su Netflix!
Perché sei come sei trama, di cosa parla
Penny(Naomi Higgins), Mia (Olivia Junkeer) eAustin (Wil King) sono i tre grandi amici al centro di questa satira tagliente sulla vita dei ventenni di Melbourne, Australia. Li osserviamo mentre affrontano il mondo del lavoro e quello del divertimento fatto di incontri e notti selvagge. Ci ritroviamo così a seguire i loro discutibili codici morali moderni applicati alle complesse questioni sociali della vita dei più giovani.
Perché sei come sei puntate, quante sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di Perché sei come sei? In tutto sono sei gli episodi della serie commissionata da ABC e Netflix, supportata da Screen Australia sulla base dell’episodio pilota presentato in anteprima nel 2018 come puntata della serie antologica Fresh Blood.
A dirigere gli episodi ambientati a Melbourne sono Jessie Oldfield e Adam Murfet, qui anche produttori esecutivi insieme a Amanda Higgs e al produttore della sceneggiatura Niki Aken (co-sceneggiatore di The Hunting, sceneggiatore per Upright). Produce la serie Sarah Freeman.
Perché seri come sei trailer
Perché sei come sei cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Perché sei come sei serie tv? I giovani protagonisti principali della serie tv sono Naomi Higgins nel ruolo di Penny, Olivia Junkeer in quello di Mia e Wil King nella parte di Austin.
Perché sei come sei in streaming, dove vederla
Dove vedere la prima stagione di Perché sei come sei in Italia? A partire da venerdì 16 aprile 2021 la commedia australiana debutta in streaming a livello globale su Netflix.
Sfoglia il nostro catalogo Netflix aggiornato!
Lascia un commento