Perché Selin Yeninci ha lasciato Terra Amara
Perché Selin Yeninci ha lasciato Terra Amara? Scopriamo le ragioni che hanno portato all’addio dell’attrice di Saniye in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Come sappiamo, la moglie di Gaffur e la madre della piccola Üzüm muore investita dall’auto sulla quale viaggiavano il perfido Haşmet Çolak e suo figlio Özhan. La morte di Saniye rappresenta uno dei momenti più drammatici della quarta stagione e segue le uscite di scena di alcuni dei protagonisti più importanti della serie, non per ultima quella di Murat Ünalmış.
Perché, quindi, Selin Yeninci ha lasciato la dizi? Secondo le fonti turche, l’attrice ha scelto di uscire di scena per propria scelta: la produzione ha assecondato la sua volontà, portando quindi alla morte del suo personaggio. Sebbene pubblicamente Selin non sia entrata nel merito delle motivazioni che l’hanno spinta a voler lasciare Terra Amara, è probabile che l’attrice abbia voluto cimentarsi in nuovi ruoli dopo quattro anni trascorsi a interpretare la parte di Saniye.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
A quali progetti si è dedicata Selin Yeninci da quando ha lasciato Terra Amara? L’attrice è apparsa nella serie tv Annenin Sırrıdır Çocuk, dove ha interpretato il personaggio di Meryem Kismet per ben 11 episodi. Successivamente ha preso parte al film Kurak Günler interpretando il ruolo di Zeynep. Lo scorso anno Selin è apparsa in un episodio della serie Ayak İşleri, in cui ha prestato il volto a Sergi Başkanı. Selin è anche tra i protagonisti della serie tv Noi, Dopo di Noi, disponibile in streaming gratuitamente su Serially.
Il messaggio di addio di Selin Yeninci a Saniye e Terra Amara
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In un post pubblicato dai suoi account social nel febbraio 2022 – oggi non più disponibile, presumibilmente è stato archiviato, ma ripreso da diverse testate turche -, l’attrice si rivolge al suo personaggio dicendo: “Addio Saniye, Non mi hai dato una fine, ma grandi inizi. Vorrei ringraziare i nostri produttori Timur Savcıl e Burak Sağyaşar per tutta la bellezza che mi avete regalato. È sempre stato molto prezioso far parte di questa storia che hai prodotto e proseguito a raccontare in questi anni anni come espressione del vostro rispetto e amore per il pubblico.”
Yeninci ha poi proseguito citando i registi Murat Saraçoğlu e Evren Karabıyık, ringraziandoli “per ogni momento in cui vi siete fidati di me e mi avete lasciato libera nel mio parco giochi, rendendo l’intero processo bellissimo per me”. L’attrice non ha mancato di rendere grazie a “tutto il nostro team di sceneggiatori per la loro ispirazione: il vostro talento brilla in ogni episodio.” L’interprete di Saniye non manca di esrpimere la propria gratitudine “a tutti i miei amici attrici e attori, uno per uno. Grazie a tutti i miei colleghi, a quelli che ci hanno lasciato, a quelli che si sono uniti a noi e a quelli con cui ho percorso lo stesso cammino dal primo giorno, grazie per i vostri sforzi individuali.”
Le ultime parole di Selin Yeninci, nel salutare l’esperienza di Terra Amara, sono destinate al pubblico: “grazie a il nostro pubblico che ci ha sostenuto finora; avete amato Saniye così tanto che avete aggiunto longevità alla mia vita. Ho avuto la possibilità di sentire la vostra mano sulla mia schiena: ringrazio Dio per voi. Sono sicura che ci incontreremo di nuovo. Vorrei concludere con un addio ad Adana. Lasciatevi tutti affidare a Dio. Ciao ciao a tutti”.
Lascia un commento