Perché Susanna è uscita da Un Posto al Sole?
Perché Susanna è uscita da Un Posto al Sole? Venerdì 2 settembre 2022 assistiamo alla tragica morte del personaggio di Susanna interpretato dalla brava Agnese Lorenzini, attrice presente nella soap da sei anni.
Dopo lunghe settimane di domande e interrogativi sul destino della donna appeso a un filo, lo scorso 2 settembre giunge finalmente una svolta nella trama di UPAS, seppur davvero drammatica e non apprezzata da tutti. Ma cosa è successo davvero e perché Susanna ci ha lasciati?
Prima di tutto ricordiamo che, stando ad alcune recenti dichiarazioni fatte proprio da Agnese, sembrerebbe che l’attrice abbia grandi progetti per il suo futuro, come quello di tornare alle origini riavvicinandosi quindi al mondo del teatro.
Susanna Un Posto al Sole cosa è successo
La giovane avvocata Susanna dice addio a Un Posto al Sole dopo essere stata da un colpo di arma da fuoco da parte del camorrista Lello Valsano. Ricoverata subito d’urgenza in ospedale, per la ragazza ha inizio una lunga lotta tra la vita e la morte.
Anche quando sembra essersi ripresa per sposare il suo grande amore Niko, ecco che l’incombere della febbre e di altre complicazioni legate all’operazione aggravano la sua salute portandola lentamente a una drammatica e sofferta morte.
Così Susanna e Niko si dicono addio in una una delle puntate più drammatiche e intense di UPAS mai trasmesse prima. L’episodio, infatti, termina con le immagini del funerale di Susanna accompagnate dalle parole commosse di Niko mentre le dedica una poesia di Fernando Pessoa:
“La morte è la curva della strada, morire è solo non essere visto. Io ascolto, sento i tuoi passi esistere come io esisto e fin quando io esisterò, sentirò sempre i tuoi passi accanto a me, perché tu con me ci sarai per sempre amore mio”.
Susanna di Un Posto al Sole attrice
Parole di affetto e di commozione non si sono fatte attendere né da parte del pubblico, né tanto meno dalla stessa Agnese Lorenzini. A due giorni dalla puntata, infatti, la giovane attrice è intervenuta sui social per condividere con i fan un bellissimo messaggio di addio.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
“Volevo dirvi che ci ho messo due giorni a fare il post che ho appena pubblicato, perché semplicemente non trovavo le parole” ha scritto Agnese in un video nelle storie Instagram: “È stato molto faticoso, ma continuo a rileggerlo e sento che non basta, quindi tanto vale che lo vediate. Sto così ma non è tristezza, mi scoppia il cuore. Vi invito a fare uno sforzo e leggere le parole che ho scritto“.
Trovi il post dell’attrice di seguito:
Visualizza questo post su Instagram
Con questo commovente messaggio capiamo, quindi, che non sembrano esserci possibilità per un eventuale ritorno dell’attrice in UPAS, e di conseguenza nemmeno del suo personaggio, la dolce e caparbia Susanna.
Nonostante infatti le numerose speranze dei fan di rivederla presto, non è possibile tornare indietro: Susanna è morta e sia per l’attrice che per UPAS ha inizio un nuovo capitolo!
Francesco Casciaro dice
Mi dispiace non vederla più, se proprio doveva uscire,il regista poteva trovare un’altra soluzione,magari una partenza per motivi disturbo o di lavoro.Assistere alla morte di Susanna,per tutti noi è stata una terribile sofferenza.Noi vogliamo vedere storie belle e non storie tragiche perché alla fine ci coinvolgono.Buon lavoro..
Sabina Russo dice
Per me è stato bruttissimo vedere morire Susanza subito dopo essersi sposata con l’amato Niko, è stato un colpo al cuore non poter fare niente x lei. Inizialmente si pensava ke morise Viola, e anke in quel caso sarebbe stato bruttissimo, ma io pensavo ke il regista alla fine le salvarsi a tutte e due. Non ci volEva questo sconvolgimento specialmente x Niko e Jimmy . Susanza manca tanto dalla soap e Niko è un’animale in pena, fa tenerezza e non e’ stato giustolto.