Perché Taylor sparò a Bill Spencer in Beautiful
In Beautiful perché Taylor sparò a Bill Spencer? Per scoprire una delle trame che sono in arrivo bisogna compiere un salto nel passato. Nelle puntate della soap opera attualmente in onda dal lunedì al sabato su Canale 5, Bill Spencer (Don Diamont) si legherà a Sheila Carter (Kimberlin Brown), la quale non è stata divorata da un orso bensì è ancora viva e vegeta. La cattivissima madre biologica di Finn (Tanner Novlan) inizialmente sembra affascinata da Deacon (Sean Kanan), il quale le offre riparo in un primo momento.
Tuttavia il ritorno di Sheila dalla tomba stupirà in molti, a cominciare dalla famiglia Forrester che era convinta di essersi liberata della loro nemesi una volta per tutte. L’incubo ricomincia specialmente per Finn e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), i quali hanno rischiato la vita per mano di Sheila. La coppia vorrebbe rivolgersi alle autorità per rimettere Sheila in prigione, ma Bill Spencer Jr. glielo impedisce: in che modo? Ricattandoli. Ebbene sì: Bill Spencer dice a Steffy che, qualora accusassero Sheila di doppio tentato omicidio, Bill denuncerà Taylor per avergli sparato qualche anno prima.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Di che cosa stanno parlando Bill e Steffy? Bisogna tornare al 2018, quando The Bold and The Beautiful introdusse una trama incentrata sul mistero del tentato omicidio di Bill Spencer Jr. Qualcuno aveva sparato a Bill, il CEO della Spencer Publications, e bisognava scoprire chi fosse il colpevole. Al tempo i sospetti erano molti, da Ridge (Thorsten Kaye) a Liam (Scott Clifton), il figlio di Bill. La verità che emerse fu scioccante: a sparare a Bill fu Taylor Hayes (al tempo interpretata ancora da Hunter Tylo).
Perché Taylor ha sparato a Bill in Beautiful? Sua figlia Steffy ebbe una breve relazione con Bill, e quando Liam ne venne a conoscenza decise di chiudere con lei. Steffy, che nel frattempo si scoprì incinta della piccola Kelly, ma al tempo non era certa se il padre fosse Bill o il figlio di lui, Liam. Successivamente si scoprì che Steffy era incinta di Liam, ma nemmeno questa notizia lo convinse a tornare con Steffy.
Taylor fece ritorno a Los Angeles e sparò a Bill, il quale – ai suoi occhi – era colpevole di essersi approfittato di Steffy in un momento di vulnerabilità. Inizialmente Bill voleva consegnare Taylor alle autorità, ma Steffy lo implorò di risparmiare la madre. Bill acconsentì, ma ecco che – alcuni anni dopo – l’imprenditore torna sui propri passi e ricatta la sua ex amante con il loro segreto.
Lascia un commento