Terra Amara, perché Ugur Gunes ha lasciato Terra Amara
Perché Uğur Güneş di Terra Amara ha lasciato la soap opera turca? In Italia non si fa che parlare dell’atteso momento in cui diremo addio all’amato personaggio di Yilmaz dalla soap. Ormai, infatti, non è più un segreto che il nostro protagonista è destinato a un finale tragico. Lo ha svelato lui stesso nel corso di un’intervista a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, lo scorso 16 settembre 2023.
Con uno sguardo malinconico e triste, Uğur Güneş ha rivelato al pubblico che Yilmaz morirà, spiegando inoltre i motivi che lo hanno spinto a lasciare ala soap.
“Voglio molto bene al mio personaggio, non avrei potuto interpretarlo così se non gli a vessi voluto così bene – ha commentato Uğur a Verissimo – “Yilmaz ha un ruolo molto importante nella mia vita, ho lavorato duramente per lui ma ogni storia ha una fine. La storia di Terra Amara prevedeva questo e voglio ringraziare tutti gli spettatori che mi hanno seguito perché Yilmaz è vissuto grazie a voi, ma è il momento di dirgli addio”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nel momento della decisione di lasciare Terra Amara, con l’obiettivo di dedicarsi ad altri progetti, in un’altra intervista ha aggiunto che in realtà la morte di Yilmaz era già stata prevista dalla sceneggiatura prima ancora della sua richiesta di uscire di scena.
Nonostante ciò, all’epoca i media turchi se ne uscirono con numerose teorie circa l’addio dell’attore, sostenendo, ad esempio, che lui e la collega Hilal Altınbilek avessero avuto una storia d’amore durante le riprese, poi finita male, e che Uğur Güneş avesse deciso di lasciare la soap per mettere distanza. Queste ipotesi non sono mai state confermate, pertanto vanno prese con le dovute pinze.
In che puntata muore Yilmaz Terra Amara?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere in che puntata muore Yilmaz]
In che puntata muore Yilmaz di Terra Amara? Se in Turchia l’amato personaggio ci dice addio nel corso dell’episodio 78, in Italia la puntata che gli dirà addio è prevista sabato 23 settembre 2023 in prima visione su Canale 5.
Dalle anticipazioni sull’episodio leggiamo che Yilmaz si trova ricoverato in gravi condizioni dopo che Demir l’ha salvato dal tragico incidente d’auto.
Malgrado tutti i loro precedenti, alla fine Yilmaz lo perdona e gli chiede di prendersi cura di Zuleyha e di Adnan. Ma non è tutto perché, una volta giunta anche Zuleyha, il ragazzo le promette che l’amerà per sempre, e subito dopo muore.
Lascia un commento