Perché Vittorio torna al Paradiso delle Signore?
Le anticipazioni della settimana dal 30 settembre al 4 ottobre 2024 de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che Vittorio Conti torna al grande magazzino nella puntata 19 della stagione 9. Il suo ritorno viene annunciato da Landi il giorno precedente. La comunicazione genera non poco entusiasmo nei collaboratori del Paradiso… E in noi! Che meraviglia! Tuttavia, non possiamo non chiederci: perché Vittorio torna al Paradiso delle Signore? Posto che è casa sua, non è una semplice visita di cortesia.
Sappiamo che Tancredi ha intenzione di consegnare i disegni del padre di Matilde solo a Conti. Marta, infatti, teme che il cugino possa fare qualche pazzia. Tancredi è una persona rancorosa. Ha perso la donna che ama e ha intenzione di farla pagare all’uomo che, adesso, rende felice Matilde.
È possibile che Conti accetti le condizioni del Sant’Erasmo e che si presenti a Milano, per amore della Frigerio, per prendere di persona quei disegni. Peccato che Tancredi abbia in serbo una vendetta con i fiocchi…
Il Paradiso delle Signore 9, quanto resta Vittorio al Paradiso
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Conti non resta a lungo al Paradiso delle Signore. Già nella puntata 20 della nona stagione, saluta amici e colleghi del grande magazzino. Il suo gesto di regalare un libro con le pagine bianche, in modo che possano scrivere il futuro del grande magazzino ha un che di dolceamaro. C’è chi parla di un addio di Conti alla soap, proprio in virtù del fatto che il 4 ottobre 2024 – il giorno della ventesima puntata della stagione – va in onda l’episodio numero mille.
Non possiamo escluderlo, ma non siamo d’accordo. Qualora la soap dovesse continuare anche oltre la nona stagione, siamo dell’idea che Vittorio potrebbe tornare, anche solo per un cameo, in futuro.
Qualora, invece, dovesse essere un addio, ancora una volta gli autori hanno trovato un modo delicato e di grande senso per inserirlo nelle trame in un momento così iconico per la soap.
Lascia un commento