“Percy Hynes White fuori da Mercoledì 2”, la notizia bomba sganciata dal Daily Mail
Percy Hynes White escluso dallo show di successo Mercoledì. Secondo Daily Mail, il candidato all’Emmy non tornerà nella serie, nove mesi dopo le accuse di aggressione a una donna durante una festa a Toronto.
Il giovane attore canadese, 22 anni, interpreta Xavier Thorpe nello spin-off della Famiglia Addams, uno studente nella scuola di Mercoledì capace di far prendere vita all’arte. A confermare la notizia, è una fonte molto vicina alla famiglia dell’attore.
Oltre a Mercoledì, Percy Hynes White ha recitato in The Twilight Zone e The Gifted. Il tutto prima delle accuse – poi cancellate – pubblicate da un anonimo su Twitter (X), lo scorso 18 gennaio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mercoledì!
La persona in causa dichiarava di essere stata aggredita sessualmente dall’attore durante una festa organizzata da White. L’intenzione era di far ubriacare le ragazze presenti, al punto tale da indurle ad avere rapporti sessuali con lui.
Al momento, Netflix non ha ufficializzato l’esclusione di Percy dalla seconda stagione di Mercoledì. Probabilmente perché sono alle prese con lo sciopero degli attori e degli sceneggiatori.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
White e i suoi genitori, entrambi attori e scrittori, hanno fortemente negato le accuse, con il ragazzo ventiduenne che le ha descritte come una “campagna di disinformazione” in un post su Instagram a giugno.
“All’inizio di quest’anno, qualcuno che non ho mai incontrato ha iniziato una campagna di disinformazione su di me online. A causa di questo, la mia famiglia è stata esposta online e i miei amici hanno ricevuto minacce di morte. Hanno utilizzato foto di me minorenne e esempi di personaggi che ho interpretato, presentati come offensivi”.
“[…] Sono davvero grato a tutti coloro che sono stati al mio fianco e hanno contribuito a diffondere i fatti. Deve finire l’assedio alla mia famiglia, agli amici e ai colleghi”.
A marzo, Jenna Ortega, che interpreta il personaggio principale in Mercoledì, ha espresso il suo sostegno per l’attore durante il podcast Armchair Expert, parlando di quando condividevano un appartamento. “Ci siamo letteralmente accuditi a vicenda. Quando qualcuno aveva degli impegni, o stava attraversando un brutto periodo, noi eravamo lì. Uno per l’altro”.
Anche se l’attore di The Gifted non tornerà in Mercoledì, ci sono altri progetti in cantiere. Winter Spring Summer or Fall, una commedia romantica girata ancora una volta con la stessa Ortega.
Lascia un commento