Percy Jackson serie tv 2 ci sarà
Ci sarà Percy Jackson 2. Mercoledì 31 gennaio 2023 si conclude l’epica targata Disney+ tratta dai romanzi di Rick Riordan. Sul futuro della serie la Casa di Topolino si è finalmente sbottonata, annunciando il rinnovo per la seconda stagione mercoledì 7 febbraio.
Nelle scorse settimane Disney ha sbandierato con orgoglio gli ottimi risultati di pubblico totalizzati dagli episodi. La serie ha ottenuto oltre 26 milioni di visualizzazioni per il primo episodio nelle prime 3 settimane di streaming su Disney+ e Hulu.
Per avere un quadro più chiaro di cosa significhi questo dato, Disney definisce una visualizzazione come tempo totale di streaming diviso per il tempo di trasmissione. È chiaro che per Disney+ si tratta di un titolo chiave, nonché forse del primo – al di fuori dei marchi Star Wars e Marvel – a far breccia presso il pubblico generalista. Adesso che è giunto l’annuncio ufficiale, abbiamo la conferma che torneremo presto a Campo Mezzosangue.
Quando esce Percy Jackson serie tv 2
La serie originale Disney+ Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo ha impressionato il pubblico con un panel di star al D23 sul Premiere Stage. Moderato da Juju Green, alias Straw Hat Goofy. La seconda stagione è stata confermata che tornerà nel 2025, molto probabilmente verso la fine dell’anno.
Trama di Percy Jackson serie tv 2, anticipazioni
Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo racconta la fantastica storia di un moderno semidio dell’età di 12 anni, Percy Jackson, che sta iniziando ad accettare i suoi nuovi poteri divini quando il dio del cielo, Zeus, lo accusa di aver rubato il suo fulmine maestro. Con l’aiuto dei suoi amici Grover e Annabeth, Percy deve intraprendere l’avventura di una vita per ritrovarlo e riportare l’ordine nell’Olimpo. La prossima stagione attingerà dal secondo romanzo – “Il mare dei mostri” – e i produttori esecutivi hanno già iniziato a gettare le fondamenta della storia che racconteranno se Disney+ rinnoverà la serie. Ne è la dimostrazione che il personaggio di Poseidone – interpretato da Toby Stephens – è ricorrente nella prima stagione, e avrà un ruolo centrale nella seconda.
Come finisce Percy Jackson serie tv
Il finale della prima stagione svela il ritorno di Sally, la madre di Percy: Ade ha rispettato i patti e l’ha riportata in vita. Nella scena post-credits che conclude la prima stagione assistiamo al destino che attende Gabe: l’ex di Sally viene tramutato in pietra quando apre un pacco – destinato a Percy – contenente la testa mozzata di Medusa.
Cast di Percy Jackson serie tv 2, attori e personaggi
Capitanato da Walker Scobell (Percy Jackson), Aryan Simhadri (Grover Underwood) e Leah Sava Jeffries (Annabeth Chase), il cast della serie include Lin-Manuel Miranda (Hermes), Megan Mullally (Alecto alias Mrs. Dodds), Toby Stephens (Poseidone), Virginia Kull (Sally Jackson), Jason Mantzoukas (Dioniso alias Mr. D), Jay Duplass (Ade), Glynn Turman (Chirone alias Mr. Brunner), Adam Copeland (Ares), Charlie Bushnell (Luke Castellan), Dior Goodjohn (Clarisse La Rue), Jessica Parker Kennedy (Medusa), Olivea Morton (Nancy Bobofit), Suzanne Cryer (Echidna), Timm Sharp (Gabe Ugliano), Timothy Omundson (Efesto).
Novità cast stagione 2
Durante il D23, il panel ha segnato la prima apparizione pubblica di tutti e sei i protagonisti della seconda stagione della serie insieme. Mantzoukas ha anche confermato che tornerà a vestire i panni di Mr. D, il direttore del Campo Mezzosangue. Inoltre, nella seconda stagione Bushnell e Goodjohn si uniscono al cast come personaggio ricorrenti. Daniel Diemer è un nuovo membro del cast che sarà il ciclope Tyson.
Inoltre, è stato annunciato che Sandra Bernhard, Margaret Cho e Kristen Schaal saranno le guest star della seconda stagione dell’epica serie d’avventura nel ruolo delle Sorelle Gray (Gray Sisters). La Bernhard interpreterà Anger, incaricata di riscuotere il prezzo del taxi dagli eroi che richiedono un passaggio. Anger attende con impazienza il suo turno per usare l’unico occhio condiviso dalle Sorelle. Schaal interpreterà Tempest, che attualmente possiede l’ambito occhio condiviso tra le sorelle e lo usa per scrutare gli eroi, leggere il loro futuro e prenderli in giro per le loro cotte e la loro vita sociale. Cho interpreterà Wasp, l’autista principale del Gray Sisters Taxi. La donna accompagna gli eroi in un viaggio ad alta velocità e da brivido verso il Campo Mezzosangue. Anche se è cieca per la maggior parte del tempo, ha visto davvero di tutto.
Episodi di Percy Jackson serie tv 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri otto episodi per la seconda stagione. Creata da Rick Riordan e Jonathan E. Steinberg, la serie tv vede tra i produttori esecutivi Steinberg e Dan Shotz insieme a Rick Riordan, Rebecca Riordan, Ellen Goldsmith-Vein di The Gotham Group, Bert Salke, Jeremy Bell e D.J. Goldberg di The Gotham Group, James Bobin, Jim Rowe, Monica Owusu-Breen, Anders Engström, Jet Wilkinson. La serie è prodotta da Disney Branded Television e 20th Television.
Trailer di Percy Jackson serie tv 2, esiste già?
In attesa di un trailer ufficiale è stato rilasciato un video che annuncia l’inizio della produzione.
Percy Jackson serie tv 2 in streaming, dove vederla
In streaming la serie televisiva sarà ancora una volta un’esclusiva di Disney+ in tutti i Paesi e territori in cui il servizio streaming è attivo.
Lascia un commento