Perdona Nuestros Pecados soap Mediaset: quando esce
Mediaset sta regalando tantissime novità in fatto di soap a tutti i telespettatori appassionati del genere. L’emittente, infatti, ha acquistato i diritti per ben tre soap opera spagnole che prossimamente saranno trasmesse sugli schermi Mediaset. Stiamo parlando delle prime due stagioni di Verdades Ocultas (composte da 220 episodi), la soap Amanda (composta da 170 episodi) e Perdona Nuestros Pecados.
La partnership stipulata negli scorsi giorni con l’emittente spagnola che ne detiene i diritti, prevede che Mediaset potrà distribuire il catalogo di MGE in America Latina e in Europa. Dopo Il Segreto e Una Vita, quindi, Canale 5 si arricchirà di tre nuove produzioni spagnole che appassioneranno il pubblico del canale principale delle reti Mediaset.
Ancora, però, Mediaset sappiamo quando queste tre soap saranno disponibili in Italia su Canale 5 ma è molto probabile che le vedremo durante la prossima stagione televisiva.
Perdona Nuestros Pecados trama: di cosa parla
A Villa Ruiseñor, l’arrivo del nuovo parroco, Reynaldo Suárez porta scompiglio negli animi di molte donne per via del fascino e del magnetismo innato del sacerdote. L’arrivo di Reynaldo, quindi, renderà la vita difficile all’uomo più ricco della città, Armando Quiroga.
L’arrivo del parroco, però, non è casuale. L’uomo sta cercando vendetta per il presunto suicido della sorella minore avvenuto quasi vent’anni prima. Secondo il parroco, infatti, il colpevole del suicidio della sorella è proprio Qurioga, al quale darà molto filo da torcere.
Perdona Nuestros Pecados cast: attori e personaggi della serie
Protagonista della soap nei panni di padre Reynaldo Suarez c’è l’attore Mario Horton. Al suo fianco, nel ruolo del suo acerrimo nemico Armando Quiroga c’è Álvaro Rudolphy. Nel cas anche Mariana di Girolamo nel ruolo di Maria Elsa Qurioga, Paola Volpato nel ruolo di Angela Bulnes, Patricia Rivadeneira nel ruolo di Estela Undurraga e Cesar Caillet nel ruolo di Ernesto Moller.
Ti possono interessare anche:
Barbara Patrizia dice
Salve vorrei sapere quando in Italia faranno perdoname