Perfect Harmony serie tv uscita: il 26 settembre 2019 su NBC
Creata e prodotta da Lesley Wake Webster (Speechless), Perfect Harmony è una serie tv ordinata da NBC in vista della stagione televisiva 2019/2020. Dopo aver approvato l’episodio pilota lo scorso 23 ottobre 2018, la rete americana annuncia la realizzazione ufficiale della serie tv, e in seguito anche il giorno della première fissata per giovedì 26 settembre 2019.
Stiamo parlando di una serie comica musicale prodotta e recitata da Bradley Whitford, vincitore alla 71a edizione dei Primetime Emmy Award per la categoria Migliore attore guest star in una serie drammatica grazie alla sua apparizione in The Handmaid’s Tale.
Assieme a Whitford, producono Perfect Harmony Jason Winer (Single Parents), Jon Radler e Adam Anders per Small Dog Picture Company e 20th Century Fox Television.
Risale invece a febbraio 2019 l’annuncio dei personaggi principali scelti per il pilot. Tra questi ricordiamo Bradley Whitford, noto attore americano già conosciuto alla NBC (The West Wing) e l’attrice Anna Camp (True Blood, Mad Men, The Good Wife).
Perfect Harmony è dunque pronta a debuttare sulla rete americana negli Stati Uniti giovedì 26 settembre 2019, mentre non ci sono ancora notizie sul suo arrivo in Italia. In attesa quindi di scoprire quale emittente televisiva presente nel nostro Paese potrebbe acquisire la serie, ecco maggiori dettagli su Perfect Harmony.
Perfect Harmony serie tv trama: di cosa parla
Qual è la trama della sit-com musicale targata NBC? Perfect Harmony segue le vicende di un coro della chiesa di una piccola cittadina di campagna e in particolare del suo direttore Arthur Cochran, personaggio basato sul nonno della creatrice della serie Leslie Lake Webster.
Cochran è un celebre e stimato ex professore di musica presso l’università di Princeton. In crisi e alla ricerca di ispirazione, Arthur assiste per caso alle prove del coro della parrocchia di una piccola città, imbattendosi in un gruppo di persone che sono sopra le righe in più di un senso. Nonostante la differenza tra sensibilità musicali e culturali, Arthur si ritrova a guidare questo gruppo di cantanti diversi tra di loro ma col potenziale di creare insieme una perfetta armonia.
La nuova sfida è quindi quella di riuscire a mettere tutti d’accordo, in modo da potersi aiutare a vicenda a reinventarsi. Riuscirà Arthur a ritrovare l’ispirazione grazie al loro aiuto?
Perfect Harmony cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast del pilot di Perfect Harmony? Accanto alla star di West Wing Bradley Whitford, qui nei panni del protagonista Arthur, nel ruolo della protagonista femminile Ginny troviamo anche Anna Camp.
Tymberlee Hill (Drunk History) invece interpreta il personaggio di Adams, mentre Rizwan Manji (Outsourced) veste i panni di Jax. Completano il cast di Perfect Harmony Will Greenberg (Wrecked) nel ruolo del personaggio di Wayne, l’attore Geno Segers (Banshee) in quello di Shep e Spencer Allport nelle vesti di Cash.
Perfect Harmony trailer
Ecco il primo trailer ufficiale della serie tv rilasciato da NBC lo scorso 12 maggio 2019 in occasione degli Upfronts!
Fonte: NBC
Lascia un commento