Perry Mason, ecco la clip esclusiva
L’11 settembre debutta su Sky Atlantic Perry Mason, la serie tv Sky prodotta da Robert Downey Jr. e dalla moglie Susan. Su NOW TV invece sarà già disponibile l’intera prima stagione.
Il celebre avvocato tratto dai romanzi di Erle Stanley Gardner è nella serie all’inizio della sua carriera, nei panni di un investigatore privato. Mason (Matthew Rhys), che si trova a Los Angeles negli anni successivi alla Grande Depressione, reduce dalla guerra e con un matrimonio fallito alle spalle, deve risolvere il caso del rapimento e omicidio di un bambino. A ingaggiarlo l’avvocato E.B. Jonathan (John Lithgow), il quale metterà a disposizione di Mason la sua assistente Della Street (Juliet Rylance) come supporto durante le indagini. Anche Pete Strickland (Shea Whigham) gli sarà d’aiuto.
Importanti sono anche i genitori del bambino e la predicatrice evangelica Sorella Alice, interpretata dalla formidabile Tatiana Maslany di Orphan Black. Nella clip esclusiva per Tvserial.it vediamo proprio l’irriconoscibile Manslay incantare le folle con il suo discorso: “Urlo io, urlate voi! Castità! Temperanza! Carità! Diligenza! Pazienza. Gratitudine. E… umiltà!“. I seguaci di Sorella Alice ripetono fedeli le sue parole e iniziano a ballare e cantare a tempo di musica.
“Non è un miracolo Sorella Alice? Un faro? Una roccaforte per noi peccatori? Donate con generosità se potete! Donate per questa radiosità che avete intorno! Ascoltate le sue parole e trovate nelle vostre tasche ciò che Dio vi permetterà di donare in questa grande e generosa mattina!“, aggiunge un suo collaboratore. Sorella Alice a quel punto si avvicina alla folla adorante benedicendola. Tornata dietro le quinte si sente esausta ma accetta di incontrare Matthew e Emily Dodson, che noi sappiamo essere i genitori del bambino assassinato.
“Sto pregando ogni sera e ogni mattina da quando ho saputo, signora Emily“, dice Alice. La donna stremata la ringrazia, dicendole che Dio è tutto quello che resta loro. “E lui è con voi“, aggiunge la Sorella.
Lascia un commento