Nina Dobrev – The Vampire Diaries
Quando un personaggio muore perché lo vuole l’attore. Come fa una serie a sopravvivere senza la sua protagonista principale? La si sostituisce? Si trova una nuova protagonista? No, niente di tutto questo! La si mette in una bara avvolta da un magico sonno eterno e si attende che arrivi l’ultimo episodio della serie per risvegliarla. È successo questo al personaggio di Elena Gilbert, indiscussa protagonista delle serie tv sui vampiri più amata di sempre The Vampire Diaries. Ma come mai l’attrice Nina Dobrev ha abbandonato la serie al termine della stagione 6?
Non è mai stato detto apertamente ma si vocifera che Nina non potesse più sopportare di lavorare fianco a fianco con l’attore Ian Somerhalder con il quale aveva avuto una storia poi finita. Come sappiamo Ian Somerhalder ha lasciato Nina Dobrev per Nikki Reed, che poi ha sposato e con la quale ha avuto una bambina.
Per fortuna Nina Dobrev ha accettato di tornare per l’ultimo episodio di The Vampire Diaries, andato in onda il 10 marzo 2017 negli USA, che ha concluso 8 anni di serie. Abbiamo dovuto dire addio a tutti i personaggi che abbiamo amato e per fortuna tra di loro c’è stata anche Elena Gilbert. Anche lei ha avuto il suo lieto fine!
Parlando dell’episodio finale della sesta stagione, l’ultimo prima del suo grande ritorno nel gran finale della serie, la Dobrev ha detto: “È stato importante per me che sia stato epico e potente. Penso di essere una persona molto diversa da allora e sono cresciuta molto. È stata una parte grandissima della mia vita e volevo che fosse bellissima.Volevo che finisse bene”.
Crystal Reed – Teen Wolf
La morte di Allison Argent in Teen Wolf è stata per tutti noi traumatica! Ma l’attrice che l’ha interpretata, Crystal Reed, a quanto pare l’ha vissuta molto diversamente. La decisione di lasciare lo show è stata sua! “Sentivo che avrei dovuto fare altre cose dal punto di vista creativo. Volevo esplorare altri lati tra cinema e tv. Volevo poter interpretare personaggi differenti. Sapete, ho 29 anni. Penso che la differenza d’età fosse qualcosa da cambiare perché Allison ha 17 anni! Amo la serie davvero tanto. Così sono andata da Jeff Davis, produttore esecutivo, e gliene ho parlato e lui mi ha detto ‘Scriveremo un grande finale'”
Dovete sapere che è stata proprio Crystal Reed a scrivere il discorso di addio di Allison a Scott. “Continuavo a dire ‘Ti amo, ti amo, ti amo’ e mi ricordo che uno dei produttori è venuto da me e ha detto ‘Per favore non dirlo perché lei ama Isaac’ ma credo che Allison amasse ancora Scott. E penso che in quel momento lei ha detto che lo ama perché lo amava davvero ancora”.
Lascia un commento