Shannen Doherty – Streghe
Una morte scioccante e inaspettata per i fan è stata senza dubbio quella del personaggio di Prue Halliwell nella serie tv Streghe. Ma nonostante le proteste dei fan dopo l’uscita di scena dell’attrice Shannen Doherty che la interpretava, la serie tv è riuscita a sopravvivere con la sostituzione della sorella Halliwell con una sorellastra, Paige Matthews, interpretata dall’attrice Rose McGowan.
Si vociferava che l’attrice Shannen Doherty litigasse con tutti sul set di Streghe. In particolare non riusciva ad andare d’accordo con la collega Alyssa Milano, l’interprete di Phoebe Halliwell, con la quale a quanto pare sembra che abbia litigato per più di 3 anni. Come è andata a finire? L’attrice ha lasciato la serie nel 2001 e il suo personaggio è stato ucciso da un demone. A quanto pare Shannen Doherty non vedeva l’ora di andarsene…. Ora però a distanza di anni sembra si siano riappacificate… meno male!
Dan Stevens – Downton Abbey
Quando un personaggio muore perché lo vuole l’attore. Per tre meravigliose stagioni l’attore Dan Stevens ha interpretato l’avvocato borghese Matthew Crawley nella raffinata serie tv Downton Abbey. La storia d’amore tra Mary e Matthew è stata la più bella, intensa e travagliata della serie; proprio nel momento in cui la coppia sembrava aver raggiunto la massima felicità, il giorno della nascita del piccolo George, Matthew muore in un incidente d’auto.
Ma perché? Come è possibile, dopo tutto quello che hanno passato? Vi sconvolgerà sapere che è tutta colpa di Dan Stevens! L’attore aveva deciso di lasciare la serie per dedicarsi ad altri progetti e infatti lo abbiamo visto poi nel film Una notte al museo 3, La Bella e la Bestia remake live action Disney con Emma Watson e nella serie tv sugli X Men Legion.
Ha dichiarato Dan Stevens: “Ci abbiamo sempre pensato per tre anni” ha detto Stevens “E quando davvero ci siamo trovati di fronte alla decisione, è stato difficile. Ma era il momento giusto. Dal mio punto di vista, volevo poter fare altre cose. È un lavoro davvero monopolizzante. Quindi c’è uno strano senso di liberazione e grande tristezza allo stesso tempo perché sono davvero un grande appassionato della serie e lo sarò sempre”.
Lascia un commento