Petra lascia La Promessa, tornerà?
Nelle prossime puntate de La Promessa salutiamo la perfida Petra che lascia la tenuta: tornerà mai la complice di Cruz accusata di rapimento? È questa la domanda dei fan della soap opera spagnola che Mediaset ha lanciato lo scorso anno, diventando uno dei titoli di punta del day-time della rete ammiraglia del Biscione. Proprio nel corso delle puntate in onda a giugno 2024, scopriamo che Pia dà finalmente alla luce il suo bambino.
Resa però debole dalle complicazioni del parto, la domestica trascorre diversi giorni a letto, affidando il figlioletto ai suoi amici e colleghi. Questo fino a quando un giorno, dopo essersi appisolata con il piccolo Diego tra le braccia, Candela scopre al suo risveglio che il bimbo è scomparso nel nulla. Proprio non si riesce a trovare da nessuna parte.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Diego è stato rapito. Solo più tardi, dopo aver iniziato le ricerche in lungo e in largo, una soffiata di Feliciano – in realtà il figlio di Petra – a Teresa farà scoprire che il piccolo è stato rinchiuso nel convento di Villalquino. Abel, Jana e Manuel, dopo diversi tentativi, riescono finalmente a recuperarlo. Adesso è però tempo che i responsabili paghino per il terribile gesto. Pia, infatti, non si fermerà finché non avrà reso giustizia ai responsabili del rapimento di suo figlio.
Ed è questo punto che Petra, pur di risparmiare suo figlio Feliciano e metterlo in salvo, si prende tutta la colpa del rapimento, venendo così allontanata da La Promessa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo il licenziamento di Petra, il personale mostra la sua felicità. Tuttavia, Rómulo capisce presto la verità: “So che tutto quello che dicono sulla signora Arcos è vero, ma so anche che non avrebbe mai agito di sua iniziativa. Dietro il furto di quel bambino c’è un’altra persona e lo sappiamo tutti. Quella persona è la marchesa di Luján”.
In quel momento anche Pia comprende tutto e corre a ricattare Cruz chiedendole il suo sostegno economico nell’educazione del figlio in cambio del suo silenzio. Non la denuncerà alla Guardia Civile.
Dopo averci pensato a lungo, Cruz accetta l’accordo con Pia acconsentendo alle sue richieste. Diego avrà un’educazione, mentre Petra potrà finalmente rientrare a La Promessa liberata da tutte le accuse. Ma Cruz manterrà davvero la sua parola? La risposta nelle prossime puntate de La Promessa in onda in prima visione su Canale 5.
Lascia un commento