Petra 2, Serpenti nel Paradiso è l’episodio 1
Petra 2 riparte su Sky con Serpenti nel Paradiso, la prima delle quattro nuove storie targate Sky Original che vedono protagonista l’ispettore Petra Delicato, prodotte da Sky, Cattleya – parte di ITV Studios – e Bartlebyfilm in collaborazione con Beta Film.
Le storie sono tratte dalle opere di Alicia Giménez-Bartlett, edite in Italia da Sellerio, e ritrovano il duo composto da Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi, diretti da Maria Sole Tognazzi. Tra le new entry nel cast troviamo Manuela Mandracchia, Sergio Romano e Francesco Colella.
Di seguito la trama e le anticipazioni di Serpenti nel Paradiso, l’episodio 1 della seconda stagione di Petra in onda mercoledì 21 settembre alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su Now, anche disponibile on demand.
Trama di Serpenti nel Paradiso, la prima puntata di Petra 2
Al rientro dalle vacanze Natalizie, Petra e Antonio indagano sulla morte di un uomo, ucciso all’interno del lussuoso comprensorio dove viveva con la famiglia. Scopriranno che dietro la facciata apparentemente perfetta di un gruppo di amici si nascondono pericolose gelosie. Questa volta Petra si ritroverà coinvolta a livello personale e per risolvere il caso dovrà stare molto attenta a non cadere in una trappola ben architettata.
Programmazione di Petra 2, quando va in onda
La seconda stagione prende il via il 21 settembre e va in onda, per quattro mercoledì consecutivi, in prima visione assoluta su Sky Cinema Uno. Di seguito gli appuntamenti con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi su Sky da segnarsi in agenda:
- Petra stagione 2 episodio 1 “Serpenti nel Paradiso”, in onda mercoledì 21 settembre su Sky
- Petra stagione 2 episodio 2 “Un Bastimento Carico di Riso”, in onda mercoledì 28 settembre su Sky
- Petra stagione 2 episodio 3 “Carnevale Diabolico”, in onda mercoledì 5 ottobre su Sky
- Petra stagione 2 episodio 4 “Nido Vuoto”, in onda mercoledì 12 ottobre su Sky
Petra 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la seconda stagione sarà disponibile su Now, la piattaforma di video on demand legata a Sky, che renderà accessibili le puntate in contemporanea assoluta con la loro messa in onda sui canali Sky, e anche successivamente in modalità catch-up.
Lascia un commento