Petra 2, Nido Vuoto è l’episodio 4
Petra 2 si conclude su Sky con Nido Vuoto, la quarta e ultima delle storie inedite targate Sky Original che hanno per protagonista l’ispettore Petra Delicato, prodotte da Sky, Cattleya – parte di ITV Studios – e Bartlebyfilm in collaborazione con Beta Film.
Le storie della serie realizzata da Sky Studios Italia sono tratte dalle opere di Alicia Giménez-Bartlett, edite in Italia da Sellerio, e vedono di nuovo protagonista Paola Cortellesi insieme all’immancabile Andrea Pennacchi, per la regia di Maria Sole Tognazzi. Tra le new entry, fanno capolino nel cast della seconda stagione Manuela Mandracchia, Sergio Romano e Francesco Colella.
Di seguito la trama e le anticipazioni di Nido Vuoto, l’episodio 4 della seconda stagione di Petra in onda mercoledì 12 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su Now, anche disponibile on demand.
Trama di Nido Vuoto, la quarta puntata di Petra 2
Il furto di una pistola molto importante innesca una catena di omicidi che sembra non avere fine. Le indagini si sviluppano all’interno del mondo delle baby gang, dove alcuni ragazzini sopravvivono seguendo le terrificanti leggi della strada, senza adulti di cui potersi fidare. Intanto, nelle vite private di Petra e Antonio si fanno largo novità sorprendenti, che segnano l’inizio di un’importante fase di cambiamento per entrambi.
Programmazione di Petra 2, quando va in onda
La seconda stagione debutta il 21 settembre e va in onda, per quattro mercoledì consecutivi, in prima visione assoluta su Sky Cinema Uno. Di seguito le date con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi su Sky da cerchiare sul calendario:
- Petra stagione 2 episodio 1 “Serpenti nel Paradiso”, in onda mercoledì 21 settembre su Sky
- Petra stagione 2 episodio 2 “Un Bastimento Carico di Riso”, in onda mercoledì 28 settembre su Sky
- Petra stagione 2 episodio 3 “Carnevale Diabolico”, in onda mercoledì 5 ottobre su Sky
- Petra stagione 2 episodio 4 “Nido Vuoto”, in onda mercoledì 12 ottobre su Sky
Petra 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la seconda stagione della serie tv con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi è disponibile su Now, la piattaforma di video on demand legata a Sky, che renderà accessibili le puntate in contemporanea assoluta con la loro messa in onda sui canali Sky, e anche successivamente in modalità catch-up.
Lascia un commento