Phil dal futuro, il cast della mitica serie Disney si ritrova vent’anni dopo
Reunion per Phil dal futuro, dopo vent’anni dall’inizio della serie Tv. Appassionati di Disney Channel, preparatevi a essere trasportati indietro nel tempo a molto, molto, molto tempo fa. Alcuni attori della tanto amata (ma ingiustamente breve) sitcom Phil of the Future si sono trovati di nuovo insieme in una serie di foto che faranno illuminare il viso di ogni millenial.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Le immagini nostalgiche sono state pubblicate su Instagram lo scorso venerdì da Aly Michalka, fotografata insieme ai co-protagonisti Raviv Ullman e Amy Bruckner. Insieme a loro la sorella di Aly, AJ Michalka, un’altra presenza fissa di Disney Channel nei primi anni 2000. La didascalia della foto recita: “20,5 anni di amicizia? Topolino sarà sotto shock in questo momento”.
Phil dal futuro è stata una sitcom di Disney Channel trasmessa per due stagioni, per un totale di 43 episodi, dal 2004 al 2006.
Phil Diffy (interpretato da Raviv Ullman) è un adolescente proveniente da un anno nel futuro, il 2121, insieme alla sua famiglia. Dopo un guasto nel loro viaggio temporale, finiscono per ritrovarsi nel 2004. Per nascondere la loro vera identità e integrarsi nella società contemporanea, Phil e la sua famiglia si fingono una famiglia normale e iniziano una nuova vita a Pickford, una tipica città americana. Phil frequenta la H.G. Wells High School e stringe amicizia con Keely Teslow (interpretata da Aly Michalka), la sua migliore amica. La trama ruota intorno agli sforzi della famiglia Diffy per adattarsi alla vita nel presente e risolvere i problemi causati dai loro gadget futuristici. Nel frattempo, Phil sviluppa una relazione romantica con Keely, che è ignara della loro provenienza dal futuro.
Lascia un commento