Di Benedetta Acciaresi
Phoebe Dynevor, la nostra Daphne Bridgerton compie 30 anni!
Il 17 aprile 2025, Phoebe Dynevor compie 30 anni! L’attrice, conosciuta per il suo ruolo di Daphne nella serie tv Bridgerton, ha recentemente intrapreso nuovi progetti cinematografici e si sta godendo il fidanzamento con l’attore Cameron Fuller.
Phoebe tornerà in Bridgerton 4?
“Non mi hanno ancora chiamata”: è questa la risposta che Phoebe ha dato a The Direct quando, durante un’intervista esclusiva, le viene chiesto se tornerà per la quarta stagione di Bridgerton.
Nonostante la sua assenza nella terza stagione, l’attrice non esclude un possibile ritorno nel ruolo tanto amato, ma tutto dipenderà da un’eventuale proposta che, al momento dell’intervista, rilasciata a produzione già iniziata, sembrava non essere arrivata. Phoebe, però, lascia intendere che sarebbe felice di tornare qualora glielo proponessero.
Intanto, molti fan si sono chiesti anche del destino della coppia protagonista della seconda stagione, i Khantony, ovvero Jonathan Bailey e Simone Ashley e ad un evento fan a Londra, nel giorno di San Valentino, il cast conferma che i due torneranno nei rispettivi ruoli per la quarta stagione.

Phoebe: la nuova regina del thriller
Dopo la seconda stagione di Bridgerton Phoebe ha continuato a costruire la sua carriera accettando nuovi ruoli da interpretare, film in cui recitare. Tra questi, il film Fair Play e, proprio quest’anno invece è uscito il film Inheritance di cui è protagonista: un thriller di spionaggio in cui il suo personaggio scopre che il padre è una spia e viene trascinata in un complotto internazionale. Questo non è tutto, l’attrice ha anche molti progetti destinati ad uscire.
Film in uscita con Phoebe Dynevor
- Shiver (2026) un thriller di sopravvivenza scritto e diretto da Tommy Wirkola. Uscirà negli Stati Uniti il 3 luglio 2026. Nel cast oltre a Phoebe abbiamo Whitney Peak (Gossip Girl 2021) e Djimon Hounsou (Guardiani della Galassia).
- Anniversary, un thriller diretto da Jas Komasa e con Dylan O’Brien (Maze Runner, Teen Wolf), Zoey Deutch (Not Okay, Come far perdere la testa al capo) e Mckenna Grace (Gifted – Il dono del talento)
- Famous, un altro thriller diretto da Jody Hill e scritto da Chad Hodge basato sul romanzo di Blake Crouch con Zac Efron (High School Musical, Hairspray) e Debby Ryan (Zack e Cody sul ponte di comando, Insatiable)
Il fidanzamento ufficiale, una storia da favola
Mentre al cinema la vediamo in un thriller dopo l’altro, nella vita reale, la sua storia è una favola. La sorella di Phoebe, Hattie in un’esclusiva a Daily Mail, racconta che a maggio dello scorso anno l’attore Cameron Fuller ha chiesto all’attrice di sposarlo durante una vacanza con la famiglia a Cotswolds, Inghilterra. Non ci sono ancora notizie sulla data del matrimonio ma facciamo i nostri migliori auguri alla coppia!
Nel giorno del suo 30° compleanno rinnoviamo anche gli auguri a Phoebe stessa, in un momento di grande soddisfazione lavorativa e personale.
Lascia un commento