Phoebe Tonkin e Alex Greenwald stanno insieme
Phoebe Tonkin, conosciuta per il ruolo di Hayley Marshall in The Vampire Diaries e The Originals, si è fidanzata! Il fortunato è Alex Greenwald, cantante e produttore discografico, oltre che frontman dei Phantom Planet (“Californiaaaa, Here We Come!” vi dice qualcosa?). L’attrice ha infatti pubblicato il 29 giugno 2020 una foto su Instagram in cui è insieme al fidanzato. Ecco il post:
Nella didascalia scrive: “Indossiamo le mascherine yo!“. Prima di Alex, Phoebe ha avuto una lunga relazione con la co-star di The Vampire Diaries Paul Wesley.
I due avevano iniziato a uscire subito dopo la fine delle riprese della terza stagione della serie tv e sono sembrati fin da subito una coppia inseparabile. Dopo quattro anni, però, la loro relazione è finita: nonostante il loro tentativo di mantenere un po’ di privacy sulle loro vite private, questa rottura è finita su tutti i siti di gossip, che hanno iniziato a tenere monitorata la coppia in attesa di un ritorno di fiamma.
Tra marzo e aprile 2017 tra i due c’è stato un ritorno di fiamma ma si è poi spento poco tempo dopo. Paul Wesley infatti ha voltato pagina e oggi è felicemente sposato.
Alex Greenwald invece ha avuto in passato una relazione di sei anni con Brie Larson, attrice nota per i film Room e Captain Marvel. I due si erano anche fidanzati ufficialmente nel 2016 ma nel 2019 si sono lasciati annullando il fidanzamento.
Lascia un commento