Phoebe Tonkin e Paul Wesley si sono lasciati: la loro storia è davvero finita
Nuovo capitolo nella travagliata storia d’amore tra Phoebe Tonkin e Paul Wesley, attori della serie televisiva The Vampire Diaries. I due attori si erano conosciuti sul set della serie, in cui interpretavano Stefan salvatore e Hayley Marshall, poco dopo la rottura di Paul con Torrey DeVitto, altra attrice di The Vampire Diaries, anch’essa conosciuta sul set.
I due avevano iniziato a uscire subito dopo la fine delle riprese della terza stagione della serie tv e sono sembrati fin da subito una coppia inseparabile. Dopo quattro anni, però, la loro relazione è finita: nonostante il loro tentativo di mantenere un po’ di privacy sulle loro vite private, questa rottura è finita su tutti i siti di gossip, che hanno iniziato a tenere monitorata la coppia in attesa di un ritorno di fiamma.
Questi sforzi sembravano essere stati ripagati: tra marzo e aprile del 2017 si era infatti diffusa la notizia che i due fossero tornati insieme. Prima erano stati fotografati insieme ad una fiera tenutasi a Los Angeles e, poche settimane dopo, c’era stato un sospetto scambio di commenti sul profilo Instagram di Phoebe Tonkin, che aveva pubblicato una foto di Paul Wesley.
Poco dopo, però, avevano ricominciato a circolare voci secondo cui i due si erano definitivamente lasciati: un forte sospetto ha iniziato a nascere a luglio quando, alla sua festa di compleanno, Phoebe Tonkin ha festeggiato con il cast della serie di The Secret Circle, ma senza Paul Wesley.
Ora, a conferma di questa ipotesi, sono arrivate anche le dichiarazioni di US Weekly, che ha riportato le voci di alcune fonti anonime vicine alla coppia. Secondo queste fonti, Phoebe Tonkin e Paul Wesley si sarebbero lasciati circa un mese fa, dopo una breve riconciliazione che, però, non sembra essere servita a riaccendere la fiamma tra i due. A confermare queste voci ci sarebbe anche il fatto che i due attori non si seguono più su Instagram e su Twitter.
Sarà davvero finita? Noi aspettiamo il prossimo capitolo!
Lascia un commento