Quando esce Physical 3?
Physical 3 stagione è arrivata! Al via da mercoledì 2 agosto 2023 in esclusiva su Apple TV+ il terzo e ultimo capitolo della dark comedy interpretata e prodotta da Rose Byrne e creata da Annie Weisman
Physical 3 è presentato in anteprima su Apple TV+ con i primi due episodi della stagione, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni mercoledì fino al 27 settembre, per un totale di dieci nuovi episodi.
Trama di Physical 3, anticipazioni
Il finale della stagione 2 lascia il pubblico in trepidante attesa di scoprire la possibile continuazione delle vicende di Sheila Rubin.
Dopo aver affrontato, infatti, nuovi e agguerriti concorrenti sul suo cammino, le vicende di Sheila sembrano intraprendere una strana direzione che la riporta al punto di partenza. Si tratta dell’inizio di una nuova battaglia per salvaguardare i propri affari facendo di nuovo affidamento sulla ricchezza e sul potere dell’amante segreto John. Alla fine la Rubin riuscirà a mettere in salvo il suo impero del fitness?
Tutte le risposte nel corso della terza stagione conclusiva, quella in cui il suo status mentale verrà messo in discussione da Kelly Kilmartin (Deschanel), una celebrità in ascesa che non solo diventa una minaccia professionale, ma riesce anche a entrare nella sua testa. Riuscirà alla fine Sheila a prevalere o la presenza di Kelly nella sua vita minerà la guarigione e la stabilità faticosamente conquistate?
Come finisce Physical 2?
“Don’t You Say It’s Over” è il titolo del decimo e ultimo episodio della seconda stagione di Physical. Qui scopriamo che Danny e Sheila si sono separati, ma se da una parte lei sembra godersi finalmente la vita da single, dall’altra Danny si ritrova all’improvviso scapolo e senza più una casa. Tra i due, quindi, scoppia la guerra.
Nel frattempo, a complicare ulteriormente le cose, è l’improvviso disagio di Sheila nei confronti di sé stessa che pian piano torna ad emergere, abbinato anche all’arrivo di una nuova celebrità rivale del fitness. Sulla scena finale, quindi, vediamo Sheila correre verso l’ufficio di John pronto a riempirlo di insulti ma allo stesso tempo a chiedergli aiuto.
I due amanti restano così inebriati l’uno dall’altra. Lei lo chiama avido e volgare, ma dopo ammette anche di amarlo. Riuscirà alla fine John ad aiutarla ad affrontare i suoi nuovi avversari, tra i quali adesso anche l’ex marito Danny?
Cast di Physical 3, attori e personaggi
Chi torna nel cast della stagione finale? Si unisce al cast stellare l’attrice pluripremiata Zooey Deschanel qui al suo primo ritorno alla televisione sceneggiata.
Al suo fianco ritroviamo Rose Byrne (Sheila Rubin) e Rory Scovel (Danny Rubin), Dierdre Friel (Greta) e Della Saba (Bunny), Lou Taylor Pucci (Tyler) e Paul Sparks (John Breem).
Episodi di Physical 3, quanti sono
Riparte con dieci nuovi episodi il terzo e ultimo capitolo di Physical, lo stesso numero di puntate pensato anche per le prime due stagioni disponibili su Apple TV+.
Queste sono prodotte da Tomorrow Studios (una partnership di ITV Studios). La serie è inoltre ideata, scritta e prodotta da Annie Weisman, che è anche showrunner; a dirigerla è Stephanie Laing, che è anche produttrice esecutiva insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Alexandra Cunningham, John McNamara, Sera Gamble, Craig Gillespie e Rose Byrne; Alissa Bachner è co-produttrice esecutiva.
Trailer di Physical 3
Physical 3 in streaming, dove vedere la serie
In streaming, la terza stagione di Physical continua ad essere disponibile in esclusiva su Apple TV+ in tutti i territori raggiunti dallo streamer.
Lascia un commento