Physical 4 non ci sarà
Physical 4 stagione non ci sarà: è ufficiale la decisione presa da Apple Tv+ sulla chiusura del progetto. Risale nel dettaglio allo scorso maggio 2023 la notizia che il terzo capitolo della dark comedy con protagonista Rose Byrne sarebbe stato l’ultimo per la serie creata da Annie Weisman.
Dunque niente quarta stagione in vista: Physical termina la sua corsa su Apple TV+ mercoledì 27 settembre 2023 con il decimo e ultimo episodio della terza stagione.
Tra le novità viste, il ritorno di Zooey Deschanel al mondo delle serie televisive dopo la conclusione di New Girl. Deschanel scende in pista nella stagione finale di Physical nei panni di Kelly Kilmartin, una celebrità in forte ascesa nel campo dell’esercizio fisico, che non solo diventa una minaccia professionale per Sheila Rubin (Rose Byrne), ma si rivela anche un’ossessione che si insinua pericolosamente nella sua testa.
Perché Phisycal 4 è stata cancellata?
Ma perché Apple Tv+ ha deciso di cancellare la serie tv dopo solo tre stagioni? Come emerge dall’affidabile Deadline, la prima fonte ad aver riportato la notizia della chiusura lo scorso 17 maggio, si tratta di una decisione presa in linea con la naturale conclusione della trama. L’ultimo capitolo – si legge – fornirà ai fan una conclusione soddisfacente (lasciando però anche alcune cose a tempo indeterminato).
“Siamo così grati ad Apple, a Tomorrow Studios e a tutti i nostri collaboratori creativi per la possibilità di dare vita a Sheila in tutta la sua grintosa gloria”, hanno affermato Byrne e Weisman.
“Con questa stagione finale, la saga in tre atti di ribellione, recupero e redenzione di Sheila giunge alla conclusione soddisfacente che lei e i suoi fan meritano così tanto. Ci sentiamo così orgogliosi di condividere questo ultimo capitolo con tutti.
Matt Cherniss, responsabile della programmazione per Apple TV+, ha inoltre aggiunto: “Siamo consapevoli dell’impatto che questo personaggio e questa storia hanno avuto sul pubblico di tutto il mondo e non vediamo l’ora che si uniscano a noi in questo viaggio finale esilarante che culminerà in un finale immensamente gratificante per questa celebre serie”.
Lascia un commento