"How to Die Alone" è una serie comica creata da Natasha Rothwell e Vera Santamaria, che sarà disponibile sulla piattaforma di Disney+ dal 13 settembre 2024. La commedia segue la ricerca personale di Melissa, interpretata da Natasha Rothwell, una donna nera sovrappeso e nevrotica che, dopo essere sfuggita per poco alla morte, decide di trasformare la sua vita per realizzare finalmente i suoi sogni. Interpretata da Conrad Ricamora e Jocko Sims, "How to Die Alone" promette un'esplorazione divertente e toccante delle sfide e delle aspirazioni di una donna che cerca di riscrivere il proprio destino. Esplorando temi come la reinvenzione del sé, la percezione del corpo e le sfide della vita moderna, questa serie si distingue per il suo approccio franco, offrendo al contempo un umorismo grintoso e toccante.
Manuale per morire da sola (How to Die Alone) (2024)
In Vogue: The 90s (2024)
"In Vogue: The 90s" è una docuserie che sarà disponibile sulla piattaforma di Disney+ a partire dal 13 settembre 2024.
Attraverso gli occhi esperti di figure iconiche come Anna Wintour, Edward Enninfulet e Hamish Bowles, la serie ripercorre i momenti chiave degli anni '90 che hanno ridefinito il panorama della moda. In sei episodi, con ospiti prestigiosi come Kate Moss, Naomi Campbell, Tom Ford e Gwyneth Paltrow, "In Vogue: The 90s" promette di affascinare gli appassionati di moda e cultura pop.
La serie si rivolge agli appassionati di moda e a coloro che vogliono capire come gli anni '90 abbiano influenzato la cultura popolare contemporanea. La diversità delle testimonianze, che vanno da Naomi Campbell e Marc Jacobs a Hillary Clinton e Victoria Beckham, rende la serie accessibile a un vasto pubblico, dagli appassionati di moda ai fan dei documentari culturali.
Agatha All Along (2024)
"Agatha All Along" è la serie spin-off di WandaVision che avrà come protagonista Agatha Harkness e che sarà disponibile sulla piattaforma di Disney+ dal 19 settembre 2024.
Oltre alla protagonista Kathryn Hahn, il cast è composto da Joe Locke, Patti LuPone, Aubrey Plaza, Sasheer Zamata, Ali Ahn, e Debra Jo Rupp, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley e Okwui Okpokwasili.
Nei fumetti Marvel Comics, Agatha Harkness è un personaggio ambivalente, in grado sia di offrire guida a Scarlet Witch nel prendere consapevolezza dei suoi poteri che di rappresentare un’avversaria temibile. Il personaggio è stato introdotto nel Marvel Cinematic Universe nel corso della serie WandaVision. Ci sono voluti quasi otto episodi per confermare che Agnes, il ruolo interpretato da Kathryn Hahn, fosse in realtà Agatha sotto mentite spoglie.
NCIS – Unità Anticrimine (2003)
NCIS - Unità anticrimine (Navy NCIS: Naval Criminal Investigative Service) è una Serie TV di genere Crime, Azione con Pauley Perrette e Mark Harmon, trasmessa dal 2003 in USA. La produzione di NCIS - Unità anticrimine è attualmente in corso. Sono state prodotte 19 stagioni per un totale di 430 episodi. La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), denominata Major Case Response Team (MCRT), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Il Major Case Response Team, in particolare, si occupa dei casi più difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti. NCIS nasce nel 2003 come spin-off di un’altra serie tv di successo in onda per dieci stagioni su CBS: JAG. Lo spin-off fu presentato ufficialmente al pubblico in due episodi dell’ottava stagione di JAG, il ventesimo e il ventunesimo. Alcuni anni più tardi, nel 2009, NCIS generò a sua volta un’altra serie tv, NCIS: Los Angeles, ambientata nella nota città californiana e incentrata su una squadra di agenti sotto copertura. Il nuovo team apparse per la prima volta in tv nel doppio episodio Leggenda della sesta stagione di NCIS. Un secondo spin-off, NCIS: New Orleans, seguì nel 2014, dopo il doppio backdoor pilot Crescent City dell’undicesima stagione.
UnPrisoned (2023)
Unprisoned, la nuova serie TV dal 10 marzo su Disney+. Ieata da Tracy McMillan, tra gli interpreti gli attori Kerry Washington e Delroy Lindo, anche produttori esecutivi. La serie è composta da otto episodio ed è interpretata da Kerry Washington (Tanti piccoli fuochi), Delroy Lindo (Da 5 Bloods - Come fratelli), Marque Richardson (Dear White People), Faly Rakotohavana (La Società Segreta dei Principi Minori) e Jordyn McIntosh (The First Lady). Prodotta da ABC Signature, la serie vede tra i produttori esecutivi Tracy McMillan, Yvette Lee Bowser, che ha anche il ruolo di showrunner, Kerry Washington e Pilar Savone con la loro casa di produzione Simpson Street, e Delroy Lindo. Tra i produttori esecutivi ci sono anche Joy Gorman Wettels e Kevin Bray.
Selenkay (2024)
"Selenkay" è una serie televisiva argentina fantasy per adolescenti prodotta da Metrovisión Producciones per Disney Channel. La trama segue Sofía, un'adolescente che scopre di possedere un potere legato all'acqua in una piccola città della Patagonia. Nel cast Gina Mastronicola, Manuel Ramos, Alejandro Paker, María Zubiri, Luisina Arito, Julián Caballero, Valentín Villafañe e Francisco Vázquez.
La serie è stata presentata in anteprima il 17 agosto 2024 su Disney Channel e il 21 agosto 2024 la prima stagione è stata rilasciata integralmente su Disney+. Dopo la sua anteprima televisiva, la Disney ha confermato che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.
The Tyrant (2024)
Si chiama "The Tyrant" la serie televisiva sudcoreana che sarà disponibile a partire dal 14 agosto 2024 sulla piattaforma di Disney+. La serie diretta dal regista sudcoreano Park Hoon-jung ("The Child", "The Witch", "New World") riprende le tipiche forme dello spionaggio d'azione, mettendo in scena un racconto avvincente nel quale i personaggi sono impegnati a trovare un'arma biologica rubata durante un passaggio tra l'intelligence statunitense e quella coreana.
Tra i protagonisti della serie troviamo Jo Yoon-soo ("True Beauty", "Juvenile Justice"), nei panni dell’infiltrata Chae Jagyeong. Anche Cha Seung-won ("Our Blues", "A Korea Odyssey"), nel ruolo del mercenario a sangue freddo Lim Sang. Nel cast anche l’attore Kim Seon-ho ("Star-Up", "Hometown Cha-Cha-Cha"), direttore del progetto coreano. Infine, Kim Kang woo ("Le Grand Chef"), che invece avrà il ruolo di Paul, agente dell’intelligence statunitense.
Star Wars: Young Jedi Adventures (2023)
"Star Wars: Young Jedi Adventures" è una serie animata statunitense. Fa parte del franchise di "Guerre stellari" e segue un gruppo di giovani Padawan che stanno imparano a diventare Cavalieri Jedi durante l'era dell'Alta Repubblica, secoli prima dei film sulla saga degli Skywalker. È la prima serie animata di "Guerre Stellari" rivolta ad un pubblico molto giovane.
La serie è prodotta dalla Lucasfilm Animation, con Michael Olson come showrunner ed Elliot Bour come supervisore all'animazione. La serie è stata annunciata a maggio 2022, con Olson e Bour già coinvolti nel progetto. La prima stagione è stata pubblicata su Disney+ il 4 maggio 2023.
Only Murders in the Building (2021)
Dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, Only Murders In The Building segue tre estranei (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi. I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie,Looking). Martin e Hoffman sono gli executive producer insieme a Martin Short, Selena Gomez, Jamie Babbitt, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.
Solar Opposites (2020)
Solar Opposites, la sitcom animata co-creata da Justin Roiland (Rick & Morty) e Mike McMahan (ex assistente sceneggiatore di Rick & Morty). Dopo l’esordio statunitense su Hulu l'8 maggio 2020, Solar Opposites raggiunge l’Italia grazie al nuovo spazio di intrattenimento reso disponibile da Disney+, Star.
The Bear (2022)
The Bear è l’acclamata serie televisiva disponibile in streaming su Disney+ dal 5 ottobre 2022. La prima stagione è incentrata su un giovane chef che torna a casa per gestire la paninoteca di famiglia. Il cast è guidato da Jeremy Allen White (conosciuto principalmente per Shameless). The Bear, ambientata in un piccolo ristorante di Chicago, è stata creata da Christopher Storer (Dickinson, Ramy, Little Voice).
Futurama (1999)
"Futurama" è una sitcom animata creata da Matt Groening in streaming su Disney+ a partire dal 24 luglio 2023. La serie segue le vicende di Fry, giovane fattorino che quando consegna una pizza a un laboratorio scientifico rimane intrappolato in una camera criogenica che si riaprirà solo mille anni più tardi. Dopo lo stupore e l’entusiasmo iniziali per essere finito nella New York del 3000, Fry scopre di avere un nipote più adulto, il professor Farnsworth, proprietario di una società di trasporti intergalattica. Comincia così a lavorare per lui, facendo amicizia con la monocola Leela l'arrogante robot Bender.
Castle (2009)
Tra le serie poliziesche di maggior successo degli ultimi anni, Castle deve la sua popolarità al fascino del duo protagonista e alla relazione che Beckett e Castle, l’uno costruito come l’opposto dell’altra, sviluppano nel corso del tempo. Il carattere della serie non è certo innovativo, con un case of the week che divide la scena con il coinvolgimento emotivo/romantico tra la coppia, ma la tensione tra Castle e Beckett, nonché la brillantezza nei dialoghi e la simpatia che suscita l’irriverente scrittore rappresentano la chiave dell’apprezzamento del pubblico.
Black-ish (2014)
Black-ish è una divertente comedy incentrata sulle vicende dei Johnson, una famiglia afroamericana composta da Andre 'Dre' (Anthony Anderson, The Departed: Il bene e il male), un uomo simpatico ed esuberante, sua moglie Rainbow (Tracy Ellis Ross, Girlfriends) e i loro quattro figli - Zoey (Yara Shahidi, Immagina che), Andre Jr. (Marcus Scribner) e i gemelli Diane (Marsai Martin) e Jack (Miles Brown). La serie, dunque, si pone l'obiettivo di trattare con ironia e leggerezza le varie problematiche che interessano la comunità nera nel rapporto con la società bianca, con le conseguenti ripercussioni che questo ha nel quotidiano, tra stereotipi razziali e momenti di profonda riflessione su cosa significhi essere un nero americano al giorno d'oggi. La Stagione 7 di Black-ish sarà disponibile su Disney+ dal 2 febbraio 2022.
9-1-1 (2018)
9-1-1 è un action-drama che esplora e racconta le esperienze delle squadre di soccorritori che, rispondendo al 911, operano nella città di Los Angeles. I vari operatori, poliziotti, paramedici e vigili del fuoco si occupano di gestire le situazioni più critiche per salvare il prossimo. I protagonisti non devono mantenere il sangue freddo solo nel lavoro, ma anche nelle proprie vite private, dove i problemi familiari devono essere bilanciati con gli impegni e le difficoltà della loro stressante professione. Athena Grant (Angela Bassett, American Horror Story) è il sergente della polizia di Los Angel, una donna forte ed orgogliosa che si dedica totalmente al proprio lavoro, gestendo anche i suoi due figli ed il rapporto con l'ex marito Michael (Rockmond Dunbar, Prison Break). Bobby Nash (Peter Krause, Six Feet Under) è il capitano della Stazione 118 dei vigili del fuoco. Tra i creatori della serie c'è Ryan Murphy, l'ideatore di American Horror Story. In Italia la prima parte della stagione 7 di 9-1-1 è disponibile dal 29 maggio 2024, nella sezione Star di Disney +, mentre la seconda parte sarà disponibile da 17 luglio 2024.
Will Trent (2023)
"Will Trent" è una serie tv statunitense di genere drammatico-poliziesco che segue la storia dell'agente speciale del Georgia Bureau of Investigations, Will Trent. La serie è tratta dalla serie di romanzi di Karin Slaughter e sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Disney+ dal 12 aprile 2023.
Creata dalla nominata all'Emmy Liz Heldens e Daniel T. Thomsen, la serie coinvolge anche gli attori e le attrici Erika Christensen, Iantha Richardson, Jake McLaughlin e Sonja Sohn.
The Strain (2014)
Serie tv horror in cui l’immaginario del vampirismo si unisce a quello dell’epidemia. L’atmosfera cupa, tenebrosa e inquietante accompagna ogni episodio anche grazie alla mostruosità con cui sono rappresentati i vampiri - elemento che rende "The Strain" atipica e affasciante rispetto ad altre serie contemporanee sui vampiri.
Prodotta da Guillermo del Toro (e basata sulla graphic novel di del Toro e Chuck Hogan), questa serie horror narra di un parassita che trasforma le persone in vampiri. Con il mondo sprofondato nel caos a causa di una vera e propria epidemia scatenata da questi parassiti, il dottor Ephraim Goodweather, la sua famiglia e un manipolo di sopravvissuti, tra cui il cacciatore di vampiri Abraham Setrakian, cercano di salvarsi.
La Terra di Tanabata (2024)
Si chiama "La Terra di Tanabata" la nuova serie live action adattamento del manga "La Terra di Tanabata" (Tanabata no Kuni), edito in Italia dalla Goen, di Hitoshi Iwaaki (Parasite), che sarà disponibile a partire dal 4 luglio sulla piattaforma di Disney+.
La serie tratta di Yoji Minamimaru, noto con il soprannome di Nanmaru, uno studente universitario con l'abilità soprannaturale di creare piccoli buchi in qualsiasi cosa. Un giorno, Yoji scopre che il professore di studi folkloristici è scomparso, dopo aver condotto una ricerca sul campo nel villaggio di Marukami.
Kanata Hosoda interpreta il protagonista Yōji Minamimaru. Alla regia Takahide Sano, Hayato Kawai e Yūsuke Taki, mentre Taki, Akiko Miyoshi e Mari Asato hanno scritto la sceneggiatura. Takamasa Ōe ha collaborato alle sceneggiature.
Red Swan (2024)
Si chiama "Red Swan" la nuova serie drammatico-romantica sudcoreana che sarà disponibile su Disney+ a partire dal 3 luglio.
La serie che è composta da 10 episodi è stata scritta da Choi Yoon-jung e la regia è di Park Hong-kyun.
Tra i personaggi di "Red Swan" troviamo Oh Wan-soo( Kim Ha-neul), una giocatrice di golf di fama mondiale sposata con l'erede del Gruppo Hwain e diventata famosa per via delle sue attività filantropiche; Seo Do-yoon (Rain), un poliziotto diventato bodyguard con eccellenti doti nelle arti marziali che si unisce alla scorta di Oh Wan-soo; Kim Yong-guk (Jung Gyu-woon), l'erede del Gruppo Hwain e marito di Wan-soo; Park Mi-ran (Seo Yi-sook), il presidente del Gruppo Hwain; Han Sang-il (Yoon Je-moon), il rappresentante legale del Gruppo Hwain e Jang Tae-ra (Ki Eun-sae).
Under the bridge (2024)
Nel 2005 la scrittrice e giornalista Rebecca Godfrey (scomparsa nel 2022 a soli 54 anni per un tumore) pubblica il libro-inchiesta "Under the Bridge: The True Story of the Murder of Reena Virk" che riaccende i riflettori sul caso. Reese Witherspoon acquisisce i diritti per un adattamento cinematografico, ma non se ne fa nulla fino a quando l'attrice, regista e sceneggiatrice Quinn Shephard, reduce dall'esordio con il dramma psicologico Blame, trasforma il libro in una miniserie.
Lily Gladstone: Cam Bentland Riley Keough: Rebecca Godfrey Vritika Gupta: Reena Virk Chloe Guidry: Josephine Bell (Nicole Cook) Javon "Wanna" Walton: Warren Glowatski Izzy G: Kelly Ellard Aiyana Goodfellow: Dusty Pace Ezra Faroque Khan: Manjit Virk Archie Panjabi: Suman Virk Anoop Desai: Raj Masihajjar
Riscontrata interferenza con Ad Blocker
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il tuo supporto!