Si chiama "Nobody Wants This" la serie tv romantica disponibile sulla piattaforma di Netflix dal 26 settembre 2024. Protagonisti dello show sono Kristen Bell (Veronica Mars) e Adam Brody (The O.C.), due attori simboli delle serie tv teen anni 2000.
Oltre ai due protagonisti Bell e Brody, la serie vede nel cast anche Justine Lupe, Timothy Simons, Stephanie Faracy, Tovah Feldshuh, Paul Ben-Victor, Michael Hitchcock, Jackie Tohn, Sherry Cola e Shiloh Bearman.
Inoltre, Emily Arlook (Grown-ish) si unisce al cast in un ruolo ricorrente, interpretando Rebecca, la fidanzata ebrea “perfetta” di Noah che ha fatto “tutto per bene” per convincerlo a chiederle di sposarlo. Erin Foster è creatore e co-showrunner con Craig DiGregorio della serie composta da dieci episodi. Foster e DiGregorio sono produttori esecutivi con Steven Levitan, Kristen Bell, Sara Foster, Danielle Stokdyk, Jeff Morton e Jack Burditt. Oly Obst è produttore esecutivo per 3arts. La serie è prodotta per Netflix da 20th Television in associazione con Steven Levitan Productions.
Nobody Wants This (2024)
Heartstopper (2022)
Questa serie britannica è la trasposizione su piccolo schermo della graphic novel di Alice Oseman. Nick Nelson è uno studente molto popolare di una scuola superiore maschile e si trova ad avere come compagno di banco Charlie Spring, un ragazzo apertamente omosessuale appartenente alla stessa scuola. Tra i due nasce un bel rapporto di amicizia che potrebbe forse trasformarsi in qualcosa di diverso. Un'opera che si sofferma in maniera intelligente su problematiche particolarmente delicate.
Tutto chiede salvezza (2022)
Tutto Chiede Salvezza è un dramedy delle esistenze che recupera la radice della nostra migliore commedia amara, riletta in chiave contemporanea, come in un grido d’aiuto, straziante ma pieno di speranza, da parte delle nuove generazioni e del loro enigmatico disagio di vivere.
Envidiosa (2024)
"Envidiosa" è una serie argentina che sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix a partire dal 18 settembre 2024.
La serie è stata scritta da Carolina Aguirre, diretta da Gabriel Medina e prodotta da Adrián Suar.
Nel cast troviamo Griselda Siciliani, Esteban Lamothe, Benjamín Vicuña, Pilar Gamboa e Violeta Urtizberea.
Con la partecipazione di Marina Bellati, Bárbara Lombardo, Martín Garabal, Lorena Vega, Susana Pampin, Leonora Balcarce e Adrián Lakerman.
The Queen of Villains (2024)
"The Queen of Villains" è una serie drammatica giapponese che sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix dal 19 settembre 2024.
La serie biografica è incentrata su Dump Matsumoto, una figura iconica del wrestling femminile giapponese degli anni Ottanta. Creata da Junya Ikegami e diretta da Kazuya Shiraishi, questa serie drammatica ripercorre l'ascesa di questa leggenda del ring, interpretata da Yuriyan Retriever, ed esplora il suo ruolo nel rendere popolare il wrestling femminile in Giappone. Oltre a Dump Matsumoto, anche le Crush Gals, interpretate da Erika Karata e Ayame Gôriki, svolgono un ruolo centrale in questa saga di sport, cultura pop ed emancipazione femminile.
Twilight of the Gods (2024)
"Twilight of the Gods" è una serie anime che sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix dal 19 settembre.
I protagonisti sono i personaggi più iconici della mitologia scandinava come Thor, Loki e Odino. La serie racconta una storia eroica d'amore, perdita e vendetta in un viaggio che va oltre l'inferno attraverso terre fantastiche, campi di battaglia feroci e sanguinosi e guerre scatenate contro gli dei e i demoni.
La serie animata di Stone Quarry Animation è co-ideata da Zack Snyder, regista di "Rebel Moon", Jay Oliva ed Eric Carrasco, mentre la produzione esecutiva è affidata a Zack Snyder, Deborah Snyder, Wesley Coller e Jay Oliva. Lo studio di animazione è Xilam Animation. La regia del primo e dell'ultimo episodio è di Zack Snyder, mentre tra gli altri registi figurano Jay Oliva, Andrew Tamandl con Tim Divar e Dave Hartman.
Billionaire Island (2024)
"Billionaire Island" è una serie dramedy norvegese che sarà disponibile dal 12 settembre 2024 sulla piattaforma di Netflix.
I creatori sono Eilif Skodvin e Anne Bjørnstad che avevano lanciato la loro prima serie originale "Lilyhammer" sulla piattaforma di Netflix 12 anni fa.
La serie è stata girata sull'isola di Frøya e prodotta da Rubicon TV AS.
Nel cast troviamo Bjarne Brøndbo, Ragne Grande, Svein Roger Karlsen, Kåre Conradi, Oddgeir Thune, Axel Bøyum, Manish Sharma, Frank Kjosås e Bjørn Sundquist.
Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez (2024)
"Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez" è una serie di Ryan Murphy che sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix dal 19 settembre 2024.
La serie racconta la vicenda dei due giovani uomini che nel 1996 sono stati condannati per aver ucciso a colpi di pistola i genitori, salvo poi rivelare in tribunale una lunga sequela di orripilanti abusi sessuali subiti da parte del padre. La piattaforma di streaming ha anche annunciato la messa in lavorazione di un documentario che avrà un “accesso esclusivo” alle testimonianze dei diretti interessati.
Tra i protagonisti troviamo Javier Bardem e Chloë Sevigny nei panni dei coniugi Jose e Kitty Menéndez, mentre gli esordienti Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch interpreteranno i figli Lyle e Erik. Nel cast anche Nathan Lane nei panni del giornalista investigativo Dominick Dunne, che coprì i processi per la versione americana di Vanity Fair; Ari Graynor in quelli di Leslie Abramson, tra le più note avvocate di Los Angeles che fu consulente per la difesa di Erik Menéndez, mentre Leslie Grossman sarà Judalon Smyth, amante del terapista Jerome Oziel, che sarà fondamentale per l'arresto dei due fratelli.
Mezzanotte a Istanbul (2022)
Disponibile su Netflix dal 3 marzo 2022, Mezzanotte a Istanbul (Pera Palas'ta Gece Yarisi) è una nuova serie televisiva turca ambientata nel lussuoso Pera Palace Hotel di Istanbul. Una giornalista, trascinata nel passato, si ritrova in un intrigo politico che potrebbe cambiare il destino della Turchia. Il cast è guidato da Hazal Kaya, una giovane attrice turca apparsa anche nella serie TV Bizim Hikaye. Mezzanotte a Istanbul - adattamento del libro non-fiction di Charles King - è stata creata da Sam Anzel, Kelly McPherson ed Emre Sahin.
Emily In Paris (2020)
La serie vede Lily Collins (90210) nei panni dell'omonima Emily, un'americana che si trasferisce a Parigi per fornire un punto di vista americano a Savoir, società di marketing francese. Lì, lotta per avere successo sul posto di lavoro mentre cerca l'amore e sperimenta uno scontro culturale con la sua educazione "noiosa" e banale del Midwest degli Stati Uniti. Nel cast ci sono anche Ashley Park , Philippine Leroy-Beaulieu (Chiami il mio agente!) , Lucas Bravo , Samuel Arnold, Camille Razat (Ore 15:17 - Attacco al treno) e Bruno Gouery. L’ideatore della serie è Darren Star, autore di Sex and the City e produttore di 90210. Nella colonna sonora (di James Newton Howard) troviamo canzoni famose, in qualche modo tutte legate a Parigi: da La vie en Rose di Edith Piaf a Let’s always stay in love di Meghan Smith, fino a Chandelier di Sia. Come produttori esecutivi troviamo invece Andrew Fleming insieme al già citato Darren Star; infine le case di produzione coinvolte sono la Darren Star Production e la MTV Studios. Andiamo adesso a vedere più da vicino la trama, il cast e le stagioni di Emily in Paris. Dal 22 dicembre 2021 è disponibile su Netflix la seconda stagione, composta sempre da dieci episodi.
The Kandahar Hijack (2024)
"The Kandahar Hijack" è una miniserie televisiva indiana disponibile dal 29 agosto 2024 sulla piattaforma di Netflix.
I protagonisti sono Vijay Varma, Naseeruddin Shah e Dibyendu Bhattacharya. La serie è stata creata da Anubhav Sinha (Article 15) e Trishant Srivastava ed è Ispirata all’avvincente libro del Capitano Devi Sharan e di Srinjoy Chowdhury. Basata su eventi reali racconta la miniserie racconta il dirottamento del volo IC 814 diretto a Delhi avvenuto il 24 dicembre 1999.
Bleach (2004)
"Bleach" è una serie televisiva anime tratta dal manga omonimo di Tite Kubo, prodotta da Pierrot e Dentsu e diretta da Noriyuki Abe. La serie è stata trasmessa in Giappone da TV Tokyo a partire dal 5 ottobre 2004, concludendosi il 27 marzo 2012.
L'anime racconta le avventure dello Shinigami sostituto Ichigo Kurosaki e dei suoi compagni, nella lotta per proteggere l'aldilà in cui risiedono le anime, conosciuto come Soul Society.
La serie utilizza quarantacinque brani per le sigle dell'anime, quindici per quelle di apertura e trenta per quelle di chiusura.
I Liceali (2008)
I liceali è stata una serie televisiva italiana, andata in onda in prima visione dal 2008 al 2011, e prodotta da Taodue Film per Mediaset.
Nella serie nel ruolo di protagonista troviamo Antonio Cicerino (Giorgio Tirabassi), professore di lettere in una piccola scuola di Rocca Storta. In seguito Antonio con sua figlia Elena verrà trasferito al liceo Colonna di Roma dove all'inizio non si troverà molto bene, ma poi le cose cambieranno.
A completare il cast troviamo Claudia Pandolfi, Diane Fleri, Gigio Alberti, Lele Vannoli, Ivano Marescotti, Federico Costantini, Carolina Victoria Benvenga e Alessandro Sperduti.
The Good Doctor (2017)
Basata sull’omonimo serial sudcoreano, The Good Doctor è una serie televisiva creata da David Shore (sceneggiatore di Sneaky Pete, Battle Creek e Dr. House). Il protagonista è Shaun Murphy, un giovane medico specializzando autistico e con la sindrome del savant. Lo show, attualmente composto da 4 stagioni, ha debuttato nel 2017. Freddie Highmore (Leonardo, Bates Motel e La fabbrica di cioccolato) presta il volto al protagonista di questa storia.
Viola come il mare (2022)
Viola come il mare è una serie light crime in 6 serate (12 episodi), tratta dal romanzo "Conosci l’estate?"di Simona Tanzini (Sellerio editore). Viola come il mare è una serie televisiva italiana trasmessa in prima serata su Canale 5 da venerdì 30 settembre 2022. È diretta da Francesco Vicario, prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI ed ha come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. La seconda stagione in anteprima su Mediaset Infinity dal 24 aprile 2024 e su Canale 5 dal 3 maggio.
La seconda stagione sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix a partire dal 7 settembre 2024.
The perfect couple (2024)
"The perfect couple" è una miniserie americana tratta dall'omonimo romanzo del 2018 della scrittrice Elin Hilderbrand.
La serie è diretta da Susanne Bier (The Undoing - Le verità non dette) che ha al suo fianco nel cast ancora una volta Nicole Kidman nel ruolo della capofamiglia. Nei panni del marito abbiamo Liev Schreiber (Ray Donovan) mentre Billy Howle interpreta il giovane sposo. Completa il cast Dakota Fanning e Eve Hewson. Elin Hilderbrand ha contribuito alla sceneggiatura.
La protagonista è Amelia che sta per sposare l'erede di una delle famiglie più ricche di Nantucket, ma una morte scioccante sconvolge le nozze facendo ricadere i sospetti su tutte le persone coinvolte.
Candidato Unico (2023)
La serie ideata da François Uzan e Jean-Pascal Zadie (ora disponibile su Netflix) si fa ultima roccaforte di un attacco compiuto con la forza della parodia e della frantumazione di preconcetti ormai superati, senza retorica, ma attenta e semplice alacrità. Quello dell'umile Stéphane Blé è un viaggio dell'eroe a tutti gli effetti, compiuto senza arco o spada, ma con intelligenza e ottimismo. Quell'ampia dentatura che tanto lo caratterizza, diventa per estensione simbolo della sua personalità e di quel percorso che lo porterà a conquistarsi non solo la simpatia di un'intera nazione, ma anche il ruolo di primo presidente francese nero.
Respira (2024)
"Respira" è una serie medical drama creata dall'ideatore di "Elite", Carlos Montero, disponibile dal 30 agosto sulla piattaforma di Netflix.
Tra i personaggi della serie troviamo lo specializzando Biel De Felipe (Manu Rios, "Elite") e Patricia Segura (Najwa Nimri, "La casa di carta"). A reggere le sorti dell’ospedale Joaquin Sorolla di Valencia troviamo il direttore sanitario Luis (Alfonso Bassave), la dottoressa Jessica Donoso (Blanca Suarez), l'inflessibile e severissima dottoressa Pilar Amaro (Aitana Sanchez-Gijon) e lo stimato oncologo Nestor Moa (Borja Luna).
Kaos (2024)
"Kaos" è una serie sulla mitologia greca frizzante e sarcastica, disponibile dal 29 agosto 2024 sulla piattaforma streaming di Netflix.
La serie attualizza i racconti della mitologia greca ed è stata creata da Charlie Covell, ideatore di "The End of the F***ing World".
Nel cast troviamo Jeff Goldblum nei panni di uno Zeus stanco ma vendicativo e spietato, Prometeo (Stephen Dillane), Riddy (Aurora Perrineau), Ari (Leila Farzad), Caneus (Misia Butler), l'astuta moglie di Zeus Era (Janet McTeer, "Ozark"), il figlio ribelle Dioniso (Nabhaan Rizwan, "Industry") e i suoi complicati fratelli Ade (David Thewlis, "Landscapers") e Poseidone (Cliff Curtis, "Avatar: Le vie dell'acqua").
Renai Battle Royale (2024)
Si chiama "Renai Battle Royale" la nuova serie giapponese di genere drammatico e romantico che sarà disponibile a partire dal 29 agosto 2024 sulla piattaforma di Netflix.
La serie è stata ideata da Shinozaki Eriko e Shuto Rin mentre la regia è di Yasukawa Yuka, Matsumoto Soushi e Ota Ryo.
Ispirata ad una storia vera "Renai Battle Royale" racconta di un un liceo ultraelitario dove le storie d'amore tra studenti sono severamente proibite pena l'espulsione, ma una studentessa aiuta in segreto i compagni di classe in cambio di denaro.
Riscontrata interferenza con Ad Blocker
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il tuo supporto!