Vita da Carlo è un serie tv comedy ideata da Carlo Verdone per Amazon Prime Video, in collaborazione con Aurelio e Luigi De Laurentiis. La prima serie di Carlo Verdone (La Grande Bellezza, Manuale D'Amore, Italians), suddivisa in 10 puntate è in streaming esclusiva Prime Video dal 5 novembre 2021. Verdone interpreta se stesso in un mix tra realtà e finzione. Una storia che ha il gusto del paradosso, come la vita dell'attore stesso. Un'avventura nuova ed inedita che permetta a Verdone di sperimentare con un linguaggio moderno e di rivolgersi ad un pubblico su scala internazionale. Nel cast troviamo attori che interpretano loro stessi (la famiglia di Verdone) e personaggi creati ad hoc interpretati da Max Tortora (I Cesaroni, Loro, Sulla Mia Pelle), Anita Caprioli (Immaturi, Ridatemi mia moglie,Liberi tutti), Monica Guerritore (Speravo de morì prima, Non uccidere) e Caterina De Angelis (attrice debuttante figlia della nota Margherita Buy). Interamente ambientata a Roma, Vita da Carlo mostra al pubblico alcuni retroscena della vita di Verdone, con leggerezza, ironia e lo sguardo dissacrante che hanno sempre caratterizzato il regista in quarant’anni di carriera.
Vita da Carlo (2021)
Tulsa King (2022)
L’indimenticabile Rocky Balboa interpreta Dwight “The General” Manfredi, un capo della mafia newyorkese appena uscito di prigione dopo 25 anni ed esiliato senza tanti complimenti dal suo boss per stabilirsi a Tulsa, in Oklahoma. È qui che la carriera di Stallone e quella del suo personaggio si intrecciano. Tulsa King è una Serie TV di genere drammatico del 2022, ideata da Taylor Sheridan, con Sylvester Stallone e Max Casella. Prodotto da MTV Entertainment Studios. Tulsa King è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Hawaii Five-0 (2010)
Serie di investigazione “da network”, dunque incentrata su casi episodici mescolati a storyline orizzontali durante le lunghe stagioni, il reboot "Hawaii Five-0" si sforza in più modi di rinnovare il racconto seriale anche attraverso espedienti come il coinvolgimento del pubblico e la citazione intelligente della serie madre. Ha i suoi punti di forza nell’ambientazione delle Hawaii, nello stile che oscilla velocemente tra sole sgargiante e cupezza dell’azione, nelle interpretazioni di personaggi con ruoli definiti e differenziati. Alex O'Loughlin interpreta il leader della squadra Steve McGarrett, Scott Caan è Danny Williams, Daniel Dae Kim è Chin Ho Kelly e Grace Park sua cugina, la più giovane del gruppo.
Le Bureau – Sotto Copertura (2015)
"Le Bureau - Sotto copertura" (titolo originale: "Le Bureau des légendes") è una serie televisiva francese creata da Éric Rochant e trasmessa dal 2015 al 2020 su Canal+. Composta da cinque stagioni, è stata osannata dalla critica e inserita dal New York Times al terzo posto tra le migliori serie tv degli anni 2010.
In Italia è stata trasmessa dal 16 gennaio 2017 su Sky Atlantic.
Il dramma francese è ambientato in un ramo clandestino dei servizi segreti francesi, che gestisce agenti di copertura attivi in Medio Oriente e Africa. Il protagonista, Mathieu Kassovitz (noto al grande pubblico francese), è una persona egli stessa ambigua, appena rientrato da una missione a Damasco mantenendo la sua identità di copertura. Nel corso della serie le responsabilità personali e professionali si scontreranno più volte e man mano i segreti si accumuleranno e complicheranno la narrazione.
90210 (2008)
"90210" è una serie televisiva statunitense di genere teen drama, andata in onda per cinque stagioni dal 2008 al 2013, sul network The CW. 90210 si riferisce allo zip code (termine con cui negli USA si indica il codice di avviamento postale) del quartiere residenziale Beverly Hills di Los Angeles.
E' stata trasmessa in Italia in prima visione su Rai 2 (per le prime quattro stagioni) e su Rai 4 (la quinta ed ultima stagione). Le repliche della serie sono andate in onda in prima visione satellitare su Fox.
Nella prima stagione appaiono anche membri della serie originale tra i quali: Jennie Garth, Shannen Doherty, Tori Spelling e Joe E. Tata; tuttavia, a partire dalla seconda stagione, nessuno di questi personaggi apparirà più nella serie (ad eccezione della Garth che compare anche per metà della suddetta).
Star Trek: Prodigy (2022)
Il capitano Kathryn Janeway di “Star Trek: Voyager” è tornata. Kate Mulgrew, l’attrice che abbiamo amato nella serie di fantascienza degli Anni 90, è ora protagonista dei dieci episodi di Star Trek: Prodigy. Il 15 settembre debutta in Italia la nuova serie animata. Inizialmente i primi due episodi si potranno vedere sia su Paramount+, il servizio streaming di Paramount Global, che su Nickelodeon, il brand per bambini e ragazzi di Paramount in onda sul canale 605 di Sky. La serie si propone di unire un pubblico più vecchio e nostalgico del mondo di Star Trek a un pubblico completamente diverso, nuovo e moderno.
Il gioco della piramide (2024)
La serie tv sudcoreana "Il gioco della piramide" sta per debuttare su Paramount+. Dal 30 maggio arriva il gioco brutale che vedrà degli studenti lottare per la sopravvivenza. Dopo il fenomeno "Squid Game", torna un altro prodotto di genere dalla Corea del Sud.
Dopo "Bargain" e "A Bloody lucky day", acclamati dalla critica, "Il gioco della piramide" è il nuovo progetto sviluppato da Paramount+ e TVING grazie a una partnership tra Paramount e la principale società di intrattenimento CJ ENM. La serie è prodotta da Film Monster e CJ ENM STUDIOS e distribuito da Paramount Global Content Distribution al di fuori di Corea, Giappone e Taiwan.
"Il gioco della piramide" è interpretato dagli attori Kim Jiyeon (Twenty-Five Twenty-One), Jang Da A, RYU DA IN, Shin Seul Ki e Kang Na Eon. La serie è diretta da Bak So Yeon (The Heavenly Idol) e scritta da Choi Sui.
Mayor of Kingstown (2021)
Mayor of Kingstown è una serie televisiva thriller poliziesca americana creata da Taylor Sheridan e Hugh Dillon. La famiglia McLusky vive in una città dove l'unico settore che non è in crisi è quello legato all'incarceramento. La serie affronterà tematiche come il razzismo sistemico, la corruzione e la disuguaglianza e al tentativo di fare giustizia da soli. In streaming dal 15 settembre su Paramount+.
Ark: The Animated Series (2024)
Si intitola "Ark: The Animated Series" la nuova serie dal 19 aprile in streaming su Paramount+.
In totale sono tredici gli episodi della serie animata. I primi sei sono stati rilasciati tutti insieme il giorno di debutto dello show, ovvero il 19 aprile 2024. La serie ha debuttato in anteprima il 21 marzo negli Stati Uniti e in Canada e ora arriva finalmente anche nel nostro paese. I restanti sette episodi ancora non hanno una data di uscita, ma arriveranno in anteprima nel Nord America (come è avvenuto per i primi sei), per poi passare su Paramount Plus Italia.
Il cast di doppiatori nella versione originale vanta grandi nomi internazionali come i vincitori dell’Oscar Michelle Yeoh e Russell Crowe, Gerard Butler, David Tennant, i candidati all’Oscar Jeffrey Wright ed Elliot Page, Madeleine Madden, Vin Diesel oltre all’attrice italiana Monica Bellucci.
Knuckles (2024)
"Knuckles" è la serie tv in uscita su Paramount+ dal 27 aprile 2024 in streaming.A dare la voce a Knuckles è Idris Elba, mentre tra gli interpreti, recitano in carne e ossa nella serie Adam Pally, già visto in "Sonic – Il film" e "Sonic – Il film 2", l’attore e rapper Scott Mescudi alias Kid Cudi, e Rory McCann, l’interprete del Mastino in "Game of Thrones".
Il regista/produttore esecutivo Jeff Fowler ha diretto l’episodio pilota e ha contribuito a conferire alla serie il caratteristico stile di animazione cinematografica del film. Anche Neal H. Moritz, Toby Ascher, John Whittington e Toru Nakahara sono produttori esecutivi insieme a Idris Elba. Altri registi della serie sono Ged Wright, Brandon Trost, Jorma Taccone e Carol Banker. La serie è stata creata da John Whittington e Toby Ascher. Whittington, che ha scritto "Sonic The Hedgehog 2", è il capo sceneggiatore e ha scritto l’episodio pilota della serie. Altri sceneggiatori della serie sono Brian Schacter e James Madejski.
Evil (2019)
"Evil" è un supernatural drama statunitense, creato da Robert King e Michelle King, andato in onda per la prima volta il 26 settembre del 2019 sul canale CBS. La serie è stata prodotta da CBS Studios
e King Size Productions e presenta nel cast principale Katja Herbers, Mike Colter, Aasif Mandvi, Kurt Fuller, Marti Matulis, Brooklyn Shuck, Skylar Gray, Maddy Crocco, Dalya Knapp, Christine Lahti, Michael Emerson, Ashley Edner e Andrea Martin.
Evil ha ricevuto apprezzamenti dalla critica, in particolare per la recitazione, i personaggi, la scrittura, la direzione e la cinematografia. In Italia la serie è trasmessa su Paramount+ a partire dall'8 maggio 2023.
Un gentiluomo a Mosca (2024)
È ambientata nella Russia dopo la rivoluzione di Lenin del 1917 la miniserie “Un gentiluomo a Mosca”, disponibile su Paramount+ dal 17 maggio. Protagonista è il conte Alexander Rostov (Ewan McGregor), a cui vengono requisiti la casa e i beni per disposizione del Partito comunista.
Scampata l’esecuzione capitale, deve quindi risiedere esclusivamente (senza possibilità di uscire) nell’Hotel Metropol, opulento palazzone simbolo dei fasti che furono. Le sue giornate si svolgono tra la stanza 317, dove dorme, la sala ristorante e la hall. Qui però non si annoia, anzi, riesce persino a innamorarsi. Vorrà scappare da questa dimora dorata?
La vera Casa dei Loud (2023)
"La vera casa dei Loud" è la nuova serie live action spin-off del cartone animato A casa dei Loud. La nuova serie, composta da 10 episodi inediti, debutterà il 5 giugno, e proseguirà dal lunedì al venerdì alle 18:20, solo su Nickelodeon, canale Sky 605.
La nuova serie è descritta come una commedia per famiglie ad alto volume, che porta la famiglia Loud nella vita reale, con personaggi reali e non più animati, raccontando storie totalmente inedite. Anche nella live-action il caos regna sovrano. Lincoln Loud vive, infatti, con 10 sorelle pestifere, una più diversa dall'altra, e può contare solo sulla solidarietà e sull'aiuto del suo migliore amico Clyde.
Il cast del film torna nella serie con gli stessi ruoli. Rivedremo quindi Wolfgang Schaeffer (interprete di Lincoln Loud), Jahzir Bruno (Clyde McBride), Brian Stepanek (Lynn Loud Sr.), Sophia Woodward (Luna Loud), Catherine Ashmore Bradley (Luan Loud), Aubin Bradley (Lucy Loud), Ella Allan (Lola Loud), Mia Allan (Lana Loud) e Lexi Janicek (Lisa Loud).
Star Trek: Discovery
Star Trek: Discovery è una serie tv ambientata nell'universo fantascientifico di Star Trek, creata da Bran Fuller (Heroes, Hannibal) e Alex Kurtzman (Fringe, Hercules, Xena). Star Trek: Discovery è stata la prima serie TV di Star Trek a debuttare dopo ben 14 anni: Star Trek: Enterprise terminò infatti nel 2005. La serie segue le vicende della nave stellare USS Discovery, in un viaggio alla ricerca di nuovi mondi e nuove civiltà. Tra gli showrunner ci sono Gretchen J. Berg ( Beverly Hills 90210, Roswell), Aaron Harberts (Revenge) e il vincitore del premio Oscar per la miglior sceneggiatura non originale per "A Beautiful Mind", Akiva Goldsman. Sonequa Martin-Green (The Walking Dead) è la protagonista della serie, nei panni dell'ufficiale di bordo della Discovery, Michael Burnham. Nel 2015 Star Trek: Discovery è stata annunciata come la prima serie esclusiva CBS All Access on demand. La serie è stata ben accolta dalla critica, sopratutto a livello attoriale e visivo, nonostante le difficoltà nel trattare argomenti come Star Trek che hanno un pubblico molto consolidato nel tempo. In Italia tutte le stagioni di Star Trek: Discovery sono disponibili su Netflix, mentre dal 18 novembre 2021 la quarta stagione arriva su Paramount + negli Stati Uniti. Star Trek: Discovery è stata già rinnovata per una quinta stagione. Nel cast troviamo anche Doug Jones (Hocus Pocus, La forma dell'acqua, What We Do in the Shadows), Shazad Latif (Black Mirror, Penny Dreadful), Anthony Rapp (Kidnapped, The Good Fight ), Jason Isaacs (Harry Potter, Sex Education, Dig), Wilson Cruz (Grey's Anatomy), Anson Mount (Sex and the City, Inhumans) e Ethan Peck (Gossip Girl).
Thunderman – Il Ritorno (2024)
Thunderman - Il Ritorno il film sequel e revival de I Thunderman, la serie comedy amatissima dai più piccoli.
Il film segue la "superpotente" famiglia mentre inizia una nuova era di lotta contro il crimine. I gemelli Phoebe e Max sono ormai supereroi a tutti gli effetti, ma quando commettono un terribile sbaglio durante un salvataggio vengono immediatamente rimandati a Hiddenville. Mentre Hank e Barb si godono il loro ritorno a casa, e Billy e Nora non vedono l'ora di una normale vita al liceo, Max e Phoebe sono determinati a riconquistare il loro status di supereroe e ritornare a sconfiggere il male.
Il film rimanda a luoghi familiari, e tra nuovi e minacciosi supercattivi, ritroviamo il cast originale al completo: Kira Kosarin (Phoebe), Jack Griffo (Max), Addison Riecke (Nora), Diego Velazquez (Billy), Maya Le Clark (Chloe), Chris Tallman (Hank) e Rosa Blasi (Barb).
Diretto da Trevor Kirschner (The Thundermans, Raven’s Home, The Conners) e scritto da Jed Spingarn (Big Time Rush, Jimmy Neutron) ed Eric Donald, la produzione del film per Nickelodeon Studios è stata supervisionata da Zack Olin e Shauna Phelan, co-responsabili di Nickelodeon e Awesomeness Live-Action.
Il film I Thunderman – Il Ritorno andrà in onda giovedì 7 marzo alle ore 20:00 su Nickelodeon (canale 605 di Sky) e, contestualmente, sarà disponibile in streaming su Paramount+.
I Thunderman (2013)
I Thunderman è una serie televisiva comica e per ragazzi creata da Jed Spingarn.
Il cast vede la presenza di: Kira Kosarin, Jack Griffo, Addison Riecke, Diego Velazquez, Chris Tallman, Rosa Blasi e Maya Le Clark nei panni dei diversi membri della divertente famiglia Thunderman. I Thunderman sono una famiglia poco convenzionale di supereroi che, trasferitisi da poco nella città immaginaria di Hiddenville, cercano di vivere una vita normale lontana da occhi indiscreti... ma nascondere i propri superpoteri si rivelerà più complicato del previsto!
Le quattro stagioni che raccontano le buffe avventure dei Thunderman sono disponibili in streaming su Paramount+.
Inoltre, è stato annunciato un film sequel intitolato Thunderman - Il Ritorno, che uscirà il 7 marzo 2024, sempre su Paramount+.
Diario di una nerd superstar (Awkward) (2011)
Diario di una nerd superstar (Awkward) è una serie televisiva statunitense prodotta tra il 2011 e il 2016. Questo divertente e romantico teen drama è stato creato da Lauren Iungerich e prodotto da Robert West.
La serie tratta le tipiche difficoltà adolescenziali raccontate con ironia e attraverso il personaggio di Jenna Hamilton. L'emarginata Jenna Hamilton, in seguito ad un incidente, scambiato da tutti per un tentativo di suicidio, viene improvvisamente notata dagli altri liceali. Per di più la ragazza deve sopportare i vari tiri meschini di Sadie, capitano delle cheerleader, e mantenere segreta la sua relazione con Matty, il ragazzo più popolare della scuola. Inizia allora a scrivere un blog che la aiuta ad affrontare i vari problemi adolescenziali, come i problemi di cuore, la pressione da parte dei suoi coetanei e le amicizie.
Affrontando numerosi cambiamenti e accettando la sua sfortuna, Jenna cresce e diventa ben conosciuta tra i suoi coetanei, per il meglio o per il peggio.
Il cast di Diario di una nerd superstar include giovani promesse, tra cui: Ashley Rickards nei panni della protagonista, Beau Mirchoff (Desperate Housewives), Brett Davern e Jillian Rose Reed (Weeds).
The Family Stallone (2023)
La serie The Family Stallone, docuserie sulla famiglia Stallone disponibile su Paramount+ a partire da giovedì 18 maggio 2023, vuole raccontare come se la cava l'attore Sylvester Stallone alle prese con uno dei ruoli più difficili della sua vita, quello di padre. Sylvester Stallone affiancato dalla moglie Jennifer Flavin e dalle tre figlie, Sophia, Sistine e Scarlet, apre le porte di casa sua per mostrare la vita di una famiglia molto particolare. A fianco ai protagonisti dello show alcune famose guest star come Al Pacino, Dolph Lundgren, Arnold Schwarzenegger come ospiti e amici e non solo come colleghi di tante avventure.
A Bloody Lucky Day (2023)
Dopo il successo di critica del pluripremiato BARGAIN del 2023, A Bloody Lucky Day è il nuovo progetto sviluppato da Paramount+ e TVING attraverso una partnership tra Paramount e la potenza coreana dell’intrattenimento CJ ENM. Tutti i 10 episodi saranno trasmessi in anteprima giovedì 1° febbraio su Paramount+ in Italia e raccontano la storia di un tassista sfortunato che accompagna un misterioso cliente in una lontana città in cambio di una cifra spropositata, scoprendo che l’uomo è in realtà un serial killer.
Sexy Beast – La Serie (2024)
Debutterà in tutto il mondo, in streaming su Paramount+ dal 25 gennaio 2024, Sexy Beast, la serie prequel dell’omonimo film. La trama si concentrerà su due amici, Gal Dove (James McArdle) e Don Logan (Emun Elliott), che entrano a far parte della criminalità clandestina di Londra negli anni '90. Anche Gal e Don erano i personaggi chiave del film, e la serie mostrerà come siano diventati così temuti.
James McArdle (Mare of Easttown, Angels in America) è Gal Dove, mentre Emun Elliott (The Rig, The Gold) è Don Logan: i due sono migliori amici e anche ladruncoli di provincia, che fanno la bella vita nella East London degli anni Novanta. Sarah Greene (Bad Sisters, Normal People) è Deedee Harrison, un'affascinante star del cinema per adulti le cui ambizioni di controllare il proprio destino personale e la sua storia d'amore con Gal Dove la mettono in pericolo. Stephen Moyer (Shots Fired, True Blood) è Teddy Bass, un infido nome in ascesa nel mondo della malavita, che seduce Gal e Don nella sua rete criminale, e Tamsin Greig (Episodes, Friday Night Dinner) è Cecilia, la sorella maggiore di Don, patologicamente controllante e temibile.
Riscontrata interferenza con Ad Blocker
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il tuo supporto!