Piccoli Brividi, la serie tv su Disney+ tornerà con una seconda stagione
Si farà Piccoli Brividi 2? La prima stagione si è conclusa venerdì 17 novembre 2023. In data 13 febbraio 2024, Disney+ rinnova la serie antologica per una seconda stagione con un nuovo mistero, una nuova avventura e un nuovo capitolo.
Quando esce Piccoli Brividi 2
Disney Branded Television ha annunciato di aver dato il via libera alla seconda stagione della serie di successo Piccoli Brividi per Disney+. La notizia è stata annunciata durante il Television Critics Association Winter Press Tour 2024 che si è tenuto a Pasadena, in California. Ancora non è stata dichiarata una data di uscita. Dopo aver ottenuto la certificazione Fresh su Rotten Tomatoes, Piccoli Brividi è stata nominata per il PGA Award nella categoria Outstanding Children’s Program e per il DGA Award nella categoria Outstanding Directorial Achievement in Children’s Programs. Inoltre, il primo episodio della prima stagione su Disney+ e Hulu è stato un successo immediato, con 4,2 milioni di visualizzazioni totali in tutto il mondo nei primi tre giorni.
Trama di Piccoli Brividi 2
La seconda stagione della serie antologica ha per protagonisti Devin e Cece, gemelli fraterni alle prese con la loro nuova vita insieme al loro papà Anthony, da poco divorziato. Quando i due gemelli scoprono una minaccia in arrivo, si rendono presto conto di trovarsi in mezzo a oscuri segreti, innescando una serie di eventi che porteranno a emergere un mistero ben più profondo. Mentre si immergono nell’ignoto, Devin, Cece e i loro amici – Alex, CJ e Frankie – si ritrovano coinvolti nel racconto inquietante di quattro adolescenti scomparsi misteriosamente nel 1994.
Come finisce Piccoli Brividi
Nel finale, Isaiah – che poco prima aveva professato il suo amore a Margot – viene ferito mortalmente dai soldati del passato di Kanduu. Isaiah viene portato in ospedale, dove i suoi genitori apprendono che al ragazzo non resta molto da vivere. Margot si dichiara a Isaiah per poi tirare fuori il libro della magia oscura di Kanduu. Con un incantesimo, Margot riporta in vita Isaiah. Kanduu torna nel finale e si prospetta essere una presenza importante anche nella seconda stagione, per la gioia del signor Bratt che – quando lo vede nel riflesso dello specchio – urla: “Non di nuovo!”.
Cast di Piccoli Brividi 2, attori e personaggi
David Schwimmer (American Crime Story: The People v. O.J. Simpson) guida il cast della seconda stagione. L’iconico Ross di Friends qui presterà il volto ad Anthony, un ex docente di botanica e genitore da poco divorziato dei gemelli Devin e Cece. Oltre a occuparsi dei figli, Anthony si prende cura di un genitore avanti con gli anni.
Insieme a lui c’è Ana Ortiz (Love, Victor) nei panni di Jen, una brillante detective di polizia che rimane radicata nel suo quartiere di Brooklyn dopo aver vissuto un evento tragico che coinvolgeva i suoi amici durante l’adolescenza.
Completano il cast Sam McCarthy (Dead to Me) e Jayden Bartels (Side Hustle) nei ruoli dei gemelli fraterni Devin e Cece, rispettivamente; Elijah Cooper (That Girl Lay Lay) nella parte di CJ, Galilea La Salvia (Party Down) nelle vesti di Frankie e Francesca Noel (R#J) che interpreta Alex.
Trailer di Piccoli Brividi 2, esiste già?
Anche dopo aver ricevuto il nulla osta da Disney+, la produzione della seconda stagione non ha ancora rilasciato un nuovo trailer. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Goosebumps! season 2 non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, in apertura di post trovate quello della prima.
Episodi di Piccoli Brividi 2, quanti sono
Prodotta da Sony Pictures Television, la nuova stagione sarà composta da otto episodi e presenterà un nuovo capitolo della saga di Piccoli Brividi con un tocco antologico: una storia, un’ambientazione e un cast nuovi di zecca basati sulla serie di libri di R.L. Stine, bestseller mondiali di Scholastic.
Piccoli Brividi 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Disney+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo; negli Stati Uniti la serie è disponibile anche su Hulu.
Lascia un commento