Picnic at Hanging Rock serie tv quando esce
Stando a quanto riportato da alcuni siti, la prima puntata di Picnic at Hanging Rock serie tv dovrebbe debuttare sul network australiano Showtime domenica 6 maggio 2018.
Picnic at Hanging Rock serie tv debutterà nei primi mesi del 2018 in Australia, dove andrà in onda sul network Foxtel. Non ci sono ancora notizie, però, su quando la serie verrà messa in onda sul canale inglese BBC One, né quando verrà resa disponibile su Amazon Video per gli Stati Uniti.
Non si è ancora parlato di un possibile arrivo in Italia ma, dal momento che negli USA andrà in onda su Amazon Video, è presumibile che il servizio streaming di Jeff Bezos abbia acquistato i diritti di distribuzione internazionale e quindi anche per l’Italia. L’uscita di Picnic a Hanging Rock è prevista nel 2018.
Picnic at Hanging Rock arriva in Italia il 5 giugno 2018. La miniserie con Natalie Dormer andrà in onda alle ore 21.15 sul canale tv Sky Atlantic HD della pay tv Sky. La serie si aggiunge al corposo palinsesto di Sky Atlantic HD che comprende serie come Game of Thrones, Britannia, House of Cards e la nuova produzione italiana Il Miracolo.
L’attrice di Game of Thrones Natalie Dormer sta per tornare sul piccolo schermo con Picnic ah Hanging Rock serie tv che andrà in onda sulla BBC. Ecco tutte le news su questa nuova serie tv!
Picnic at Hanging Rock streaming
La serie è disponibile in streaming su Sky on Demand. Chi non possiede un abbonamento a Sky può guardare Picnic at Hanging Rock in streaming su Now tv!

Picnic at Hanging Rock serie tv trama: di cosa parla
Ci troviamo in Australia, il giorno di San Valentino del 1900 quand0 le studentesse dell’Appleyard College di Melbourne e la loro governante si ritrovano vicino ad Hanging Rock per pranzare insieme. La gita fuoriporta, però, si tramuterà presto in tragedia quando alcune di loro decidono di allontanarsi: a far ritorno sarà solo una delle studentesse, in stato di shock.
Picnic at Hanging Rock serie tv è l’adattamento dell’omonimo romanzo dell’autrice australiana Joan Lindsay, pubblicato nel 1967 e da cui, nel 1975, è stato tratto un film omonimo.
La serie, che sarà composta da sei puntate, è stata originariamente prodotta da FremantleMedia Australia e verrà messa in onda in Inghilterra dal canale BBC One, mentre Amazon Video metterà a disposizione la serie negli Stati Uniti.
Questa serie tv racconterà la sparizione di tre studentesse del college, scomparse misteriosamente dopo un picnic tenutosi nel giorno di San Valentino e di come la loro sparizione abbia influito su tutta la comunità.
Picnic at Hanging Rock serie tv cast
Natalie Dormer interpreterà Hester Appleyard, la preside della scuola la cui morte del marito ha segnato profondamente la sua vita e che nasconde alcuni scheletri nell’armadio.
Ecco gli attori che compongono il cast di Picnic at Hanging Rock serie tv:
Nel cast, Natalie Dormer interpreta la direttrice dell’Appleyard College, Hester Appleyard, che dirige l’istituto con durezza anche se, dietro la corazza, si nasconde un segreto: un mistero legato alle sue origini.
Yael Stone (Orange is the New Black, High Maintenance) recita nella parte dell’insegnate di studi biblici delle ragazze nonchè braccio destro di Mrs Appleyard Dora Lumley, mentre Lily Sullivan interpreta Miranda Reid, ovvero una delle tre studentesse che vengono date per sperdute. Miranca è una giovane ribelle cresciuta con quattro fratelli e che si trova all’Appleyard College contro la sua volontà.
Madeleine Madden interpreta invece Marion Quade, una brillante ragazza figlia di un importante giudice ma oggetto delle prese in giro della comunità di Woodend poichè nata al di fuori del matrimonio e mulatta, mentre Samara Weaving (Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, Ash vs Evil Dead) è l’ereditiera Irma Leopold, reduce dalla sfortunata scampagnata ad Hanging Rock che faticherà a ricordare cosa è accaduto.
Inez Curro è Sara Waybourne, la più giovane studentessa del college, un’orfana separata dal fratello e oggetto delle punizioni più severe da parte della direttrice del college. Lola Bessis è invece mademoiselle Dianne De Poitiers, giovane insegnante francese che instaurerà un rapporto fraterno con le ragazze del college fino alla tragedia ad Hanging Rock, che la traumatizzerà e la costringerà a dover mentire per nascondere cosa è successo in realtà.Harrison Gilbertson (Need for Speed, Fallen) infine, interpreterà Mike Fitzhubert, giovane con un passato avvolto nel mistero appena arrivato a Woodend, che innamoratosi di Miranda deciderà di avventurarsi ad Hanging Rock per cercare lei e le altre ragazze scomparse.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.miglioriserie.tv/migliori-serie-tv-amazon-video/
Lascia un commento