La malattia di Pietro Genuardi, Armando de Il Paradiso delle Signore
È con tanto dispiacere che noi di TVSerial.it vi parliamo della malattia di Pietro Genuardi, amatissimo attore italiano che i più ricordano per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore. La notizia emerge nella serata di mercoledì 30 ottobre 2024, quando sul suo profilo Facebook verificato arriva un post molto delicato, quello in cui scopriamo che Pietro si trova presso il reparto di Ematologia del Policlinico Umberti I di Roma.
E già questo non ci fa pensare bene. Leggendo il messaggio, scopriamo nel dettaglio il motivo per cui l’attore è scomparso dai “radar” del Paradiso. A distanza infatti da un mese dall’inaugurazione a palazzo Velli per l’apertura della mostra dedicata alla celebre soap italiana, all’interprete di Armando è stata diagnosticata una grave malattia del sangue, patologia che richiederà una lunga cura che culminerà con un trapianto di midollo. Dopo queste durissime parole, Pietro ringrazia l’intera equipe medica che lo sta seguendo in questo duro percorso, e soprattutto i suoi familiari, nella speranza di tornare più forte di prima. E noi te lo auguriamo tanto!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Armando lascia Il Paradiso delle Signore?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alla luce di questa triste notizia, Armando lascerà Il Paradiso delle Signore? Come si può già evincere dal testo del messaggio condiviso su Facebook, Pietro Genuardi è costretto a interrompere le riprese della soap per continuare la sua difficile cura. Come spiega lui stesso, starebbe addirittura già affrontando il secondo ciclo di protocollo chemioterapico, motivo per cui molto presto non lo vedremo più in onda.
Nonostante ciò, Pietro giura di rimanere sempre fedele Armando e a tutti i suoi colleghi di questa amatissima soap. Ognuno di loro, infatti, gli è stato vicino sostenendolo sempre con la propria energia e con il proprio affetto. Ed è questo quello di cui Pietro adesso ha bisogno, amore e preghiere. Noi siamo con te Pietro, sicuri di rivederti presto e in salute! Buona fortuna. ❤️
Lascia un commento