Che fine fa Pietro Ricci di Mare fuori?
Che fine ha fatto Pietro Ricci in Mare Fuori? Al via dal 1° febbraio 2024 in anteprima streaming su RaiPlay il quarto atteso capitolo della fiction Rai di successo nata da un’idea di Cristiana Farina scritta insieme a Maurizio Careddu.
Nella nuova stagione, in onda in prima serata anche su Rai 2 dal 14 febbraio 2024, ritorniamo a seguire le vicende dei ragazzi detenuti nell’IPM di Napoli, carcere minorile che anche quest’anno vede l’arrivo di nuovi ragazzi e nuove ragazze accusati di aver commesso gravi errori da scontare.
Prima però di andare avanti con la trama di questa storia, facciamo un passo indietro ricordandoci di Pietro Ricci, personaggio interpretato nelle prime due stagioni da Domenico De Meo che non tornerà nella terza stagione. Dunque, che fine ha fatto Pietro Ricci di Mare fuori?
Chi uccide Pietro Ricci Mare fuori
Fratello maggiore di Ciro e Rosa, Pietro Ricci si trovava al comando del clan dei Ricci, motivo per cui era finito dietro le sbarre nel corso delle prime due stagioni della serie.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Coraggioso e spavaldo, Pietro Ricci non perdeva mai occasione di umiliare suo fratello Ciro che riteneva un incapace.
Per lui la storia si interrompe nel corso della seconda stagione di Mare fuori, quando uno degli scagnozzi di Wanda Di Salvo lo uccide in un’imboscata a colpi di pistola.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fine forse ancora più dura tocca invece al fratello Ciro (Giacomo Giorgio), pugnalato al fianco con un cacciavite da Filippo (Nicolas Maupas) pronto a proteggere l’amico e compagno Carmine (Massimiliano Caiazzo). Nonostante i due fratelli Ricci siamo usciti ufficialmente di scena, continueremo a sentirne parlare anche nel corso della terza stagione.
In arrivo all’IMP, infatti, troviamo la giovane Rosa Ricci (Maria Esposito), determinata sorella minore di Pietro e Ciro pronta a tutto pur di vendicare la morte dei suoi fratelli in carcere. Per questo motivo, la ragazza non perderà tempo a prendere di mira Carmine, il quale ha causato indirettamente la morte dei ragazzi insieme anche a Mimmo (Alessandro Orrei). Alla fine Rosa riuscirà davvero a vendicare la porte di Ciro e Pietro?
Domenico De Meo film e serie tv
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Ora che abbiamo approfondito il personaggio di Mare Fuori scopriamo qualcosa di più sull’attore che lo interpreta. Stiamo parlando di Domenico De Meo, attore romano diplomato all’Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico attivo sia in teatro, che al cinema e in televisione. Proprio sul piccolo schermo fa il suo debutto in Mare Fuori, mentre al cinema recita nel 2018 nel film The Happy Prince seguito nel 2022 da Dieci minuti.
Lascia un commento