[VIDEO CORRELATO]
PINE GAP 2 stagione si fa? News sui nuovi episodi
La prima stagione di Pine Gap arriva in Italia, su Netflix, il 7 dicembre 2018. La serie, disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix, avrà una seconda stagione?
Al momento Netflix, che distribuisce la serie a livello internazionale, non ha lasciato dichiarazioni in merito alla possibilità di rinnovo della serie per una seconda stagione. Probabilmente, prima di scoprire se ci saranno nuovi episodi di Pine Gap dovremo aspettare il debutto ufficiale della serie non solo negli Stati Uniti, dove è stata trasmessa ad ottobre 2018 da ABC ma anche negli altri paesi.
Pine Gap trama, di cosa parla la serie
In attesa di scoprire se ci sarà una seconda stagione di Pine Gap, ripassiamo insieme la trama della serie tv che si caratterizza per essere un thriller politico internazionale ambientato all’interno della struttura di difesa congiunta USA / Australia situata nell’Australia centrale.
La serie è un dramma australiano di alta gamma che porta in scena numerosi intrighi politici e non.
Il trhiller politico internazionale è prodotto da Lisa Scott e dalla stessa Packard insieme a Bob Campbell di Screentime, Rory Callaghan, Grey Haddrick e da Sally Riley della ABC e da Kim Goldsworthy.
Pine Gap streaming, dove vedere la serie
La prima stagione di Pine Gap è disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix a partire dal 7 dicembre 2018. Chi possiede un abbonamento a Netflix, quindi, può vedere tutti gli episodi di Pine Gap senza alcun limite.
Chi non ha un abbonamento, invece, può vedere Pine Gap in streaming gratis grazie al periodo di prova gratuita che il servizio di streaming offre. A termine di questo periodo di prova è possibile procedere alla sottoscrizione di un abbonamento scegliendo tra i vari pacchetti disponibili. Altrimenti si può semplicemente cancellare il proprio account gratuitamente.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento