Operazione Amore serie tv quando esce? Il 7 dicembre 2018
È notizia del 28 settembre 2018 che Netflix, il servizio di intrattenimento streaming online, continua ad investire nei prodotti fabriqué en France ovvero contenuti francesi da rilasciare sulla piattaforma in tutti e 190 paesi in cui è presente il servizio. Tra gli annunci di nuove produzioni ed acquisizioni salta all’occhio Plan Coeur serie tv a lungo discussa in Francia.
Disponibile su Netflix a partire da venerdì 7 dicembre 2018, Operazione Amore serie tv di 8 episodi da 30 minuti diretti da Noémie Saglio, ispirati dall’autore britannico Chris Lang. Una commedia romantica, divertente e moderna, molto diverso da Marseille, rinnovata per 2 stagione.
Operazione Amore serie tv trama, di cosa parla
Elsa ha 30 anni, single da sempre, non capisce perché non riesca a trovare l’amore. Le sue tre amiche, Charlotte, Emilie e Valerie, sono decise ad aiutare Elsa ed assumono un gigolò per aiutarla a superare la più rottura con il suo ex fidanzato. Sono convinte che lui la aiuterà a riconnettersi con gli uomini ed a trovare l’amore.
Plan Coeur serie tv per donne disilluse dai tempi moderni, perché innamorate dell’idea del principe azzurro, ma è anche una storia per uomini alla ricerca della ragazza della porta accanto, di buoni sentimenti e con un tocco di divertimento. Semplice ed imbarazzante!
Operazione Amore serie tv cast, attori e personaggi
Il cast di Plan Coeur serie tv ha come protagonista l’attrice francese Zita Hanrot che i fan riconoscono in Fatima, Carnivores ha lavorato anche sul grande schermo in The Guardian, Radiostars.
Nei panni delle migliori amiche troviamo: Sabrina Ouazani vista in Men and Gods e Taxi 5, Josephine Drai conosciuta in Parigi a tutti i costi, Separati ma non troppo, Qualcosa di troppo, Anne Depétrini attrice di commedie come L’école est finie, La clinica dell’amore.
Non mancano chiaramente gli uomini in questa sorta di lotta tra generi, Marc Ruchmann visto in Victoria e The Tourist e Tom Dingler di Il talento dei miei amici e Guy sono sicuramente i volti più noti.
Operazione Amore serie tv streaming, dove vedere gli episodi
Da quando Operazione Amore è stata rilasciata su Netflix il 7 dicembre 2018,il titolo rientra nell’ampio catalogo all’interno del servizio di Video Streaming On Demand.
È essenziale essere registrati per accedere ai contenuti: serie tv, film, cortometraggi e documentari. Tutto rigorosamente in streaming e con alcuni titoli scaricabili nel cloud, all’interno dell’app mobile o smart tv, da guardare senza bisogno di una connessione attiva.
Se non hai ancora un account, registrati e sottoscrivi un abbonamento mensile. I costi del servizio sono essenzialmente tre, scegli il pacchetto che preferisci in base al numero di schermi che intendi utilizzare contemporaneamente per vedere le tue serie (o film) preferite.
Lascia un commento