Ponto Final, dal 17 gennaio su Netflix
Si intitola Ponto Final la nuova serie tv commedia in arrivo su Netflix dal 17 gennaio 2024. Lo show con Tuca Andrada e Rodrigo Sant’Anna ha debuttato su Netflix classificandosi al 1° posto nella classifica delle serie più viste in piattaforma in patria (Brasile). Ponto Final è pronta a conquistare milioni di spettatori, attraverso la storia di vita quotidiana di un trasportatore clandestino.
Trama di Ponto Final, di cosa parla?
Un marito e una moglie divorziati che abitano ancora sotto lo stesso tetto sono costretti a vivere insieme le difficoltà della vita quotidiana lavorando come autisti in un terminal di autobus di Rio de Janeiro: Sandra (Roberta Rodrigues) guida un autobus di linea e Ivan (Rodrigo Sant’Anna) un furgone clandestino.
Cast di Ponto Final, attori e personaggi
Il cast della serie tv Ponto Final, che rompe la quarta parete e coinvolge il pubblico, è composto da:
- Rodrigo Sant’Anna nel ruolo di Ivan,
- Roberta Rodrigues nel ruolo di Sandra,
- Nany People,
- Polly Marinho,
- Faiska Alves,
- Tuca Andrada,
- Thaynara Og,
- Thardelly Lima,
- Pedro Blanc,
- Bia Guedes,
- Vittor Fernando,
- Maria do Carmo Soares.
Episodi di Ponto Final, quanti sono
In totale sono sette gli episodi della serie tv Ponto Final dalla durata di circa 30 minuti ciascuno. Dietro la macchina da presa c’è Luciano Sabino e la produzione è di Os Suburbanos Produções. Sant’Anna oltre ad essere la protagonista funge anche da showrunner .
Trailer di Ponto Final
Di seguito il trailer della serie tv comedy dal 17 gennaio 2024 su Netflix.
Ponto Final in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Ponto Final è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento