Poquelin et de Beaumont 3, in sviluppo le nuove puntate
Poquelin et de Beaumont 3 si farà. Si conclude venerdì 9 settembre la messa in onda degli episodi inediti di Police de caractères, la serie gialla francese in onda su Sky Investigation in prima visione assoluta a partire dal 19 agosto.
La protagonista Clémentine Célarié, che nella serie televisiva presta il volto alla detective Louise Poquelin, ha confermato all’affidabile sito francese Télé-Loisirs che sono previsti altri episodi di Poquelin et de Beaumont. La terza stagione dello show si trova pertanto in fase di sviluppo, e non dovrebbe debuttare prima del 2024, visto che la serie abitualmente torna sugli schermi francesi ogni due anni. “Non posso parlare del futuro perché nulla è mai certo, ma sono previsti altri episodi di Police de caractères” ha raccontato Célarié in occasione dell’evento di presentazione della stagione 2, lo scorso febbraio.
Poquelin et de Beaumont 2 oppure stagione 3? facciamo chiarezza
Quelli trasmessi finora da Sky Investigation, infatti, costituiscono la totalità degli episodi finora realizzati di Police de caractères. La prima stagione, composta da due puntate, ha esordito il 22 febbraio 2020 su France 3, mentre il secondo ciclo di episodi ha debuttato lo scorso 5 febbraio dopo un’attesa durata due anni. Sebbene Sky Italia presenti la serie come composta da un’unica stagione di quattro puntate, quelle finora trasmesse sono in effetti due stagioni del crime francese, ciascuna delle quali è composta da due episodi.
Di che cosa parla la serie tv? Louise Poquelin (Célarié) è una madre single che lavora duramente per tenere in equilibrio vita familiare e carriera di detective. Il poliziotto Etienne De Beaumont (interpretato da Joffrey Platel nelle prime due puntate, e successivamente da Xavier Robic a partire dalla terza), invece, ha meno preoccupazioni grazie alle sue origini aristocratiche. Quando Thomas Letellier, proprietario della più grande fabbrica di conserve di Dunkerque, viene trovato morto nella sua auto con del cloruro di potassio dietro al collo, i due colleghi devono superare le loro diversità e mettersi al lavoro per risolvere il caso.
Lascia un commento