Pose su Netflix in Italia quando esce? Il 31 gennaio 2019
Tra le serie tv in uscita a gennaio 2019 su Netflix c’è la serie tv Pose. Oltre alla terza stagione di Una serie di sfortunati eventi, tutte e sei le stagioni di Gossip Girl, la sesta di Ray Donovan, la prima di Sex Education e Titans – solo per citarne alcune – arriva anche Pose. Quando esce la serie tv Pose in Italia su Netflix? Il 31 gennaio 2019 gli episodi della prima stagione arrivano anche nel nostro Paese, dopo aver debuttato a giugno negli Stati Uniti.
Pose quando esce? Data di uscita americana, 3 giugno 2018
Quando ha debuttato la nuova serie televisiva di Ryan Murphy negli Stati Uniti? Pose serie tv è uscita con il primo degli otto episodi di cui è composta la prima stagione domenica 3 giugno 2018 sul network americano FX. Così si legge anche alla fine del trailer ufficiale che è stato diffuso giovedì 12 aprile 2018 anche sui canali social.
Ryan Murphy torna in televisione con una nuova serie televisiva musical: dopo il grande successo ottenuto con Glee, Murphy torna in tv con Pose, una nuova serie drammatica e dance-musical. Pose serie tv, ecco tutte le news sull’ultima serie di Ryan Murphy!
Pose serie tv trama, di cosa parla la serie
Pose serie tv è il nuovo lavoro di Ryan Murphy che, dopo Glee, torna ad esplorare il genere dance-musical con un progetto che sarà ambientato negli anni Ottanta e racconterà gli ambienti sociali e i personaggi della comunità LGBT dell’epoca, insieme al boom finanziario fatto registrare in quegli anni. La serie farà segnare un record molto particolare: Ryan Murphy, reduce dal successo ottenuto dalla serie tv Assassination of Gianni Versace – American Crime Story, ha infatti messo insieme il set più transgender della storia della tv.
A proposito di questa nuova serie tv, Ryan Murphy ha dichiarato: Pose segnerà un punto di svolta per il mondo delle serie tv. Il suo vuole vuole essere un incoraggiamento per la ricerca universale di temi come l’identità, la famiglia e il rispetto. Oltre ad essere un dance – musical e uno sguardo realistico sull’America degli anni Ottanta, sono fiero di sottolineare che Pose e FX hanno già fatto la storia, coinvolgendo il maggior numero di attori trans in una produzione televisiva americana. La prima stagione di Pose presenterà anche più di 50 personaggi LGBTQ, anche questo un record nella storia della televisione.
La serie, creata da Ryan Murphy insieme a Bad Falchuk e Steven Canals, è stata prodotta anche da Nina Jacobson, Brad Simpson, Alexis Martin Woodall e Sherry Marsh e andrà in onda sul network americano FX. La prima stagione di Pose serie tv è composta da otto puntate che indagheranno il lusso e lo sfarzo degli anni Ottanta, epoca che ha anche segnato la nascita della stella di Donald Trump.
Pose cast, attori e personaggi
Evan Peters è Stan
L’attore Evan Peters interpreterà Stan, uno degli uomini più glamour di quel periodo, dalla ricchezza sconfinata. L’uomo sulla bocca di tutti, però, è immischiato in numerosi giri di denaro decisamente ai limiti della legalità. L’attore Evan Peters è già apparso in American Horror Story, prendendo parte a tutte le stagioni della serie creata proprio da Ryan Murphy.
James Van Der Beek è Matt
L’attore James Van Der Beek, diventato famoso agli appassionati di serie tv per il suo ruolo di Dawson nella serie televisiva ani Novanta Dawson’s Creek, interpreterà Matt, il braccio destro di Stan, immischiato anche lui nei loschi traffici del suo capo. Più recentemente, l’attore James Van Der Beek è apparso nella serie tv What Would Diplo Do? e ha prestato la voce al personaggio di Boris Hauntley nella serie tv Vampirina.
Kate Mara è Patty
L’attrice Kate Mara interpreterà Patty, la fidanzata di Stan e una delle donne più popolari del periodo. La coppia, grazie ai soldi e al glamour ottenuti grazie ai traffici illeciti di denaro, è una delle più popolari degli anni Ottanta. L’attrice Kate Mara ha recitato, insieme a Evan Peters, in American Horror Story e nella serie tv House of Cards, nel ruolo di Zoe Barnes.
Charlayne Woodard è un’insegnante di ballo
L’attrice Charlayne Woodard è stata chiamata per interpretare il ruolo di un’insegnante di ballo afro-americana di circa 50 anni. Inizialmente il ruolo, molto diverso, era stato assegnato all’attrice di Orphan Black Tatiana Maslany ma, successivamente, il ruolo è stato riscritto. Ryan Murphy ha spiegato le ragioni di questo cambiamento, sostenendo che “lavorando con il cast giovane, ho capito che avevano bisogno di una figura più adulta che fosse un’insegnante di ballo, qualcuno di una generazione differente e che fosse più un mentore.
Ryan Jamaal Swain è Damon
L’attore Ryan Jamaal Swain interpreterà Damon, un giovane ballerino alunno dell’insegnante di danza, le cui coreografie saranno curate da Ryan Heffington, l’uomo dietro al video Chandelier di Sia. L’attore Ryan Jamaal Swain è alla sua prima apparizione da attore nel mondo delle serie tv.
MJ Rodriguez è Bianca
L’attrice MJ Rodriguez interpreterà Bianca, una delle ballerine transgender inserita nel cast di Pose. MJ Rodriguez ha recentemente preso parte al cast delle serie tv The Carrie Diaries e Luke Cage.
Indya Moore è Angek
Indya Moore, protagonista della prima immagine ufficiale della serie, interpreterà Angel, una ballerina impegnata nella famosa gara di ballo del 1987 “Royalty Realness”. L’attrice era precedentemente apparsa nel film Saturday Church.
Dominique Jackson è Elektra
L’attrice Dominique Jackson, conosciuta anche per il suo lavoro di modella, interpreterà Elektra. Oltre al suo lavoro di modella, Dominique Jackson ha preso parte anche ad alcuni film, tra cui Guida Galattica per Autostoppisti, e a diverse serie tv come Casualty e Moving On.
Hailie Sahar è Lulu
L’attrice Hailie Sahar interpreterà Lulu, una delle ballerine della serie tv Pose. Prima di essere inserita nel cast della serie tv di Ryan Murphy, ha preso parte alle serie televisive Transparent e Mr. Robot.
Angelica Ross è Candy
L’attrice Angelica Ross interpreterà Candy. L’attrice, prima di prendere parte a Pose serie tv di Ryan Murphy, è apparsa nelle serie televisive Clawn, nel ruolo di Relevance, e Transparent al fianco di Hailie Sahar, in cui interpretava Diana Ross Diva.
Pose serie tv streaming, dove guardare gli episodi
Dal 31 gennaio 2019 puoi guardare Pose in streaming su Netflix. Infatti, la serie tv viene aggiunta per quella data nel catalogo di Netflix in Italia. Questo significa che puoi fare binge watching di tutti gli episodi del primo ciclo in attesa che escano le puntate della seconda stagione, già confermata.
Non hai Netflix, ma vorresti guardare Pose in streaming gratis in alta qualità? C’è una soluzione: per tutti quelli che non hanno sottoscritto un abbonamento a Netflix, è possibile usufruire del mese di prova gratuito. Durante questo periodo puoi accedere a tutti i contenuti del catalogo come se fossi un vero e proprio abbonato: se non sei soddisfatto dei contenuti puoi scegliere di non sottoscriverlo al termine del mese in questione. Se, ad esempio, vuoi guardare la prima stagione di Pose in streaming, potresti attivarlo dal 31 gennaio 2019 e usufruirne fino alla fine di febbraio 2019.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento