Pose trailer ufficiale della serie tv di Ryan Murphy: indizi sulla serie
Finalmente è disponibile il nuovo trailer di Pose, il progetto creato e diretto da Ryan Murphy che racconterà la ballroom culture degli anni ’80!
Come possiamo notare la trailer, la serie si tratterà di un dance- musical in otto episodi dove il lusso e lo sfarzo sono all’ordine del giorno. Ognuno in questa serie è libero di esprimere se stesso, al di là della provenienza e classe sociale o dell’orientamento sessuale.
Pose serie tv quando esce? Domenica 3 giugno 2018 negli Stati Uniti
Domenica 3 giugno 2018 arriva negli Stati Uniti Pose, la serie diretta da Ryan Murphy. La serie sarà trasmessa dal network americano FX e sarà ambientata negli anni Ottanta.
A proposito di questa nuova serie tv, Ryan Murphy ha dichiarato:
Pose segnerà un punto di svolta per il mondo delle serie tv. Il suo vuole vuole essere un incoraggiamento per la ricerca universale di temi come l’identità, la famiglia e il rispetto. Oltre ad essere un dance – musical e uno sguardo realistico sull’America degli anni Ottanta, sono fiero di sottolineare che Pose e FX hanno già fatto la storia, coinvolgendo il maggior numero di attori trans in una produzione televisiva americana. La prima stagione di Pose presenterà anche più di 50 personaggi LGBTQ, anche questo un record nella storia della televisione.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento