Post Mortem – Nessuno muore a Skarnes dal 25 agosto su Netflix
Cresce la suspense su Netflix con Post Mortem – Nessuno muore a Skarnes, serie tv norvegese disponibile dal 25 agosto 2021 in esclusiva streaming sulla piattaforma. Scritta da Petter Holmsen e diretta Harald Zwart, Post Mortem – Nessuno muore a Skarnes è pronto a travolgere lo spettatore con i suoi inquietanti misteri. Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla la prima stagione della serie tv!
Trama di Post Mortem – Nessuno muore a Skarnes
Di cosa parla Post Mortem – Nessuno muore a Skarnes? La giovane Live Hallangen è stata ufficialmente dichiarata morta. Qualche ora dopo però, proprio mentre il suo corpo sta per essere sottoposto all’autopsia, la ragazza si risveglia all’improvviso. Adesso Live è affamata ed è insaziabile, ma deve imparare a controllare questa sua nuova natura pericolosa e decidere se sacrificare la vita di alcuni individui per la sopravvivenza sua e, ironicamente, dell’impresa familiare. Nel frattempo, infatti, suo fratello Odd cerca di mandare avanti l’impresa di pompe funebri di famiglia, ma nella cittadina norvegese di Skarnes a quanto pare non muoiono abbastanza persone…
Post Mortem – Nessuno muore a Skarnes cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Post Mortem? Tra i protagonisti della prima stagione troviamo Kathrine Thorborg Johansen nei panni di Live, Elias Holmen Sørensen in quelli di Odd, Andre Sørum nel ruolo di Reinert, Kim Fairchild in quello di Judith e Sara Khorami nella parte di Rose. Completano il cast Terje Strømdahl e Øystein Røger nei rispettivi ruoli di Arvid e del Dottor Sverre Hansen.
Post Mortem – Nessuno muore a Skarnes puntate, quante sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di Post Mortem – Nessuno muore a Skarnes? Debutta con sei puntate la serie tv norvegese diretta da Harald Zwart e Petter Holmesen, qui anche nei panni di sceneggiatore. La produzione del progetto è affidata invece a Espen Horn, Kristian Sinkerud ed Hege Skjerven Clausen.
Post Mortem – Nessuno muore a Skarnes in streaming, dove vederla
Come vedere gli episodi di Post Mortem in streaming in Italia? Trattandosi di un titolo targato Netflix, a partire da mercoledì 25 agosto 2021 la prima stagione è rilasciata in esclusiva sul colosso dello streaming in tutti i 190 Paesi raggiunti dal servizio.
Post Mortem – Nessuno muore a Skarnes 2
Cosa sappiamo sul futuro di Post Mortem – Nessuno muore a Skarnes? La serie tv norvegese tornerà con una seconda stagione? Al momento è ancora troppo presto per rispondere a questa domanda.
Guardando però al successo di recenti titoli norvegesi presenti sulla piattaforma come Ragnarok o Natale con uno sconosciuto, è possibile che lo streamer decida di rinnovare il titolo anche per una seconda stagione. A decretare il successo o l’insuccesso di Post Mortem sarà il pubblico di abbonati Netflix che convincerà i vertici della piattaforma a riconfermare, o cancellare, il progetto dello streamer. Per scoprirlo non ci rimane quindi che attendere notizie ufficiali.
Lascia un commento