Postcards 2 si farà?
Postcards la serie tv nigeriana in arrivo su Netflix dal 3 maggio 2024, avrà una stagione 2? La produttrice è Hamisha Daryani che torna a lavorare con la piattaforma dopo il film del 2021 Namaste Wahla. Postarcds è una serie in cui tutti si possono identificare. Ambientata nella città cosmopolita di Mumbai, a Lagos, la regista Daryani è entusiasta dell’arrivo della serie e lo ha espresso sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
“In qualità di regista e produttore del film acclamato in tutto il mondo “Namaste Wahala”, ho sperimentato in prima persona la pressione che deriva dal dare seguito a un progetto di successo. Ora, con l’uscita del mio ultimo lavoro, “Postcards”, su Netflix, mi trovo alle prese con le stesse ansie e incertezze che affrontano molti creatori. Viene naturale chiedersi se il fulmine colpirà due volte, se questo nuovo progetto catturerà allo stesso modo i cuori e le menti del pubblico. Lo confronteranno con il mio successo precedente? Apprezzeranno la creatività e i messaggi sociali intrecciati in ogni episodio di “Postcards”? Riconosceranno la dedizione e il duro lavoro del nostro talentuoso cast e troupe?
In mezzo a innumerevoli domande e dubbi, sono arrivato a capire che, alla fine, il pubblico interpreterà e percepirà il nostro lavoro a modo suo. Ma ciò che conta di più è che si vedano riflessi nelle storie che raccontiamo. Il viaggio nel dare vita a “Postcards” è stato a dir poco straordinario. Abbiamo superato alti e bassi, trionfi e sfide, ma nonostante tutto, abbiamo riversato i nostri cuori e le nostre anime nella creazione di qualcosa di veramente magico.
Quindi, poiché “Postcards” fa il suo debutto su Netflix, ti invito a unirti a noi in questo affascinante viaggio. Goditi la bellezza delle storie, apprezza la profondità dei nostri personaggi e scopri i messaggi nascosti che si celano sotto la superficie. Soprattutto, spero che tu possa vederti riflesso in “Postcards” e trovare momenti di connessione, ispirazione e gioia all’interno delle sue cornici. Grazie per aver preso parte a questa incredibile avventura: non vedo l’ora che tu possa sperimentare la magia che abbiamo creato insieme”.
Un bellissimo messaggio da parte di Hamisha Daryani che esprime la quantità di forza di volontà che ha messo nella serie. Nella speranza, perciò di ricevere il successo sperato per avere una seconda stagione.
Trama di Postcards 2, anticipazioni
Non avendo informazioni sulla seconda stagione, ecco di cosa parla la prima. Postcards segue le storie avvincenti di quattro persone i cui viaggi nelle loro vite sono pieni di montagne russe di emozioni: dalla gioia alla frustrazione, dal dolore al trionfo, dall’amore al crepacuore e tutto quello che si trova nel mezzo. Preparatvi a ridere, piangere, urlare e, soprattutto, a vedervi riflessi in queste potenti narrazioni.
Cast di Postcards 2, attori e personaggi
Nel cast che potrebbe tornare nella seconda stagione è composto da: Richard Mofe-Damijo, Tobi Bakre, Sola Sobowale, Nancy Isime , Rajniesh Duggall e Rahama Sadau. Una dramma interculturale con un cast stellato di Bollywood e Nollywood.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Episodi di Postcards 2, quanti sono
Hamisha Daryani realizza e dirige la serie prodotta da Ahuja Forever 7 Entertainment. I produttori esecutivi sono Fenil Khakhar e Jigar Suchak. Arjun Krishna e Krishna Ramanan sono i direttori della fotografia della serie. In caso di rinnovo, la serie potrebbe avere lo stesso numero di episodi, ovvero sei.
Trailer di Postcards 2
Di seguito il trailer della serie della prima stagione.
Postcards in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Postcards, dal 3 maggio su Netflix è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento