[VIDEO CORRELATO]
Power 5 Kanan muore: tutte le news
Nella puntata andata in onda domenica 26 agosto negli Stati Uniti, Kanan è morto! Uno dei grandi protagonisti della serie tv Power è stato eliminato durante una sparatoria con la polizia.
La morte di Kanan, però, non è accidentale. Si tratta, infatti, di un piano ordito da Tasha e Angela per incastrare Kanan e fargliela pagare per aver ucciso l’assassino di Raina.
Secondo Curtis Jackson, l’attore che ha interpretato Kanan, la morte di questo personaggio sconvolgerà gli equilibri dei prossimi episodi della quinta stagione.
“Il ritmo dei prossimi due spettacoli è molto [più veloce] – ha detto Jackson, che è anche il produttore esecutivo della serie -in risposta al tradimento di Kanan e alla sua morte. La fiducia è completamente infranta. E’ tutto fuori controllo. Tutti si guardano le spalle da tutti. “
Anche se non vedremo più Kanan nella serie, Jackson continuerà a produrla e dirigerà anche un episodio della sesta stagione, motivo per cui Jackson ha preso bene la morte del suo personaggio.
“C’è sempre incertezza (quando muore un personaggio). Ti stai preparando per essere ricollocato nel pool di persone di talento che non sanno dove andranno a lavorare. Stai cercando la prossima opportunità, il prossimo spettacolo, il prossimo progetto cinematografico. Per me, non era così. Avrò un ruolo più importante in [ Power ], e potrò portare più momenti allo show che … creare ulteriore eccitazione. “
Power 6 si fa: ipotesi data di uscita
Quando uscirà Power 6? Per il momento possiamo solo fare delle congetture perché è sì stata confermata Power 6 ma ancora non è stata comunicata una data ufficiale di uscita. Guardando però allo storico dei debutti delle precedenti stagioni di Power possiamo supporre che Power 6 possa esordire nell‘estate 2019 negli Stati Uniti sul canale via cavo Starz.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento