Power Book 4 Force uscita, dal 6 febbraio 2021 su Starzplay
Power Book 4 Force: è fissato per il 6 febbraio 2022 il debutto in anteprima del quarto capitolo dell’Universo Power su Starz negli Stati Uniti, e su Starzplay internazionalmente.
Il nuovo capitolo arriva dopo il finale di stagione di Power Book II: Ghost, con nuovi episodi ogni domenica
Parliamo del quarto spin-off della saga dedicata a Tommy Egan, interpretato ancora una volta da Joseph Sikora (Power, Ozark), tra i protagonisti più indimenticabili di Power, intento adesso a lasciare New York per andare alla conquista di Chicago.
L’annuncio dei quattro nuovi spin-off di Power è giunto con un teaser trailer che ha seguito il finale di serie, trasmesso negli Stati Uniti lo scorso 9 febbraio.
A produrre tutti gli spin-off dell’universo Power è la creatrice e showrunner Courtney A. Kemp attraverso la sua società di produzione End of Episode, insieme anche a Curtis “50 Cent” Jackson attraverso G-Unit Film and Television e Mark Canton per Atmosphere Entertainment MM.
Power Book 4 Force trama e anticipazioni
Power Book 4 Force: ufficializzato il titolo dello spin-off di Power incentrato su Tommy Egan (interpretato da Joseph Sikora) e sulla sua nuova vita. Dopo aver tagliato tutti i legami che lo trattenevano a New York, Tommy è determinato a lasciare la Grande Mela nello specchietto retrovisore per voltare pagina e dedicarsi alla sua nuova vita.
Quella che però doveva essere una breve sosta si trasforma in un viaggio nel labirinto dei segreti di famiglia e bugie che Tommy pensava fossero sepolte da tempo. Tommy si ritrova così incastrato nel giro della droga di Chicago, inserendosi tra le due più potenti bande della città. Ma proprio una città divisa per etnie, Tommy si trova al centro, trasformandosi nel fulcro che non solo unisce le parti, ma ha anche il potere di distruggerle.
Power Book 5 Force è il racconto del prossimo capitolo di Tommy: quanto potrà rimanere lontano dai guai e tenersi fuori dai giri che hanno segnato l’ascesa – ma anche la caduta – sua così come quella di Ghost (Omari Hardwick)?
La notizia è stata diffusa domenica 9 febbraio, in occasione della messa in onda del gran finale di Power 6 negli Stati Uniti. Per ogni porta che si chiude, altre quattro se ne aprono:
“Nella storia della televisione, sono poche le serie ad aver ispirato quattro estensioni consecutive della stessa, lanciate contemporaneamente nella produzione e nel loro sviluppo”, ha dichiarato Jeffrey Hirsch, Presidente e CEO di Starz. “Questi nuovi ed entusiasmanti capitoli continueranno il viaggio di alcuni dei personaggi più controversi di Power, e al contempo presentano un insieme crescente di personaggi complessi e distinti all’interno della cornice di dramma di alto livello che assegna Power ad una classe a sé stante”.
Gli altri tre spin-off annunciati e in arrivo prossimamente su Starz e Starzplay sono Power Book II: Ghost, Power Book III: Raising Kanan e Power Book V: Influence.
Sigla Power Book 4 Force
Di seguito trovi la clip della sigla dello spin-off interpretata da 50 Cent. Starzplay la rilascia lo scorso 26 gennaio 2022.
Power Book 4 Force cast, attori e personaggi
Il cast scelto per lo spin-off Force prevede la presenza di Joseph Sikora nei panni di Tommy Egan, il protagonista della serie. Noi di Tvserial.it lo abbiamo incontrato in un’intervista esclusiva che trovi qui e ad apertura di articolo.
Al suo fianco vediamo Isaac Keys (Get Shorty, The Oath – Il giuramento), Lili Simmons (Banshee – La città del male, Ray Donovan), Gabrielle Ryan (The Haves and the Have Nots, Bonding), Shane Harper (A Teacher – Una storia sbagliata), Kris D. Lofton (Ballers, Empire), Anthony Fleming III (Prison Break, The Beast), Lucien Cambric (Chicago P.D., The Chi) e Tommy Flanagan (Sons of Anarchy, Guardiani della Galassia Vol. 2).
Sono produttori esecutivi della serie anche Mark Canton a capo della MM Atmosphere Entertainment, Chris Salek di End of Episode e Danielle DeJesus, Shana Stein e Bart Wenrich. Lionsgate TV produce la serie per conto di Starz.
Power Book 4 Force trailer, primo sguardo
Lo scorso 16 novembre 2021 Starzplay rilascia il primo teaser trailer di Power Book 4 Force. Di seguito trovi la clip sul quarto spin-off dell’Universo Power.
Power Book 4 Force streaming, dove lo vedremo
Power Book 4 Force in streaming dal 6 febbraio 2022 sarà disponibile nel nostro Paese in esclusiva su Starzplay presente su Apple TV. Non aspettiamoci di trovare le serie sequel di Power su Sky Atlantic: il futuro del franchise non è più in televisione bensì nello streaming.
Tutti e quattro gli spin-off di Power saranno disponibili internazionalmente – cioè anche in Italia – su Starzplay, il servizio di streaming premium che ha esordito lo scorso 28 giugno nel nostro Paese ed è disponibile sull’applicazione Apple TV.
Lascia un commento