Power Book 5 Influence trama: anticipazioni
Power Book 5 Influence: annunciato il titolo dello spin-off di Power incentrato su Rashad Tate (interpretato da Larenz Tate) nella sua spietata ricerca del potere politico.
La notizia è stata diffusa domenica 9 febbraio, in occasione della messa in onda del gran finale di Power negli Stati Uniti. Per ogni porta che si chiude, altre quattro se ne aprono:
“Nella storia della televisione, sono poche le serie ad aver ispirato quattro estensioni consecutive della stessa, lanciate contemporaneamente nella produzione e nel loro sviluppo”, ha dichiarato Jeffrey Hirsch, Presidente e CEO di Starz. “Questi nuovi ed entusiasmanti capitoli continueranno il viaggio di alcuni dei personaggi più controversi di Power, e al contempo presentano un insieme crescente di personaggi complessi e distinti all’interno della cornice di dramma di alto livello che assegna Power ad una classe a sé stante”.
Gli altri tre spin-off annunciati e in arrivo prossimamente su Starz e Starzplay sono Power Book II: Ghost, Power Book III: Raising Kanan e Power Book IV: Force.
Power Book 5 Influence cast: attori e personaggi
Attualmente l’unico interprete confermato per lo spin-off Influence risulta essere Larenz Tate nei panni di Rashad Tate, protagonista della serie. L’annuncio del resto degli attori che costituiscono il cast è atteso nei prossimi mesi.
Tutte e quattro le serie sequel di Power sono prodotte esecutivamente dalla creatrice e showrunner della serie Courtney A. Kemp tramite la sua società End of Episode. Al suo fianco, il produttore esecutivo Curtis “50 Cent” Jackson tramite la sua società G-Unit Film and Television.
Sono produttori esecutivi della serie anche Mark Canton a capo della MM Atmosphere Entertainment, Chris Salek di End of Episode e Danielle DeJesus, Shana Stein e Bart Wenrich. Lionsgate TV produce la serie per conto di Starz.
Power Book 5 Influence streaming: dove lo vedremo
Power Book 5 Influence in streaming sarà disponibile nel nostro Paese su Starzplay in esclusiva. Non aspettiamoci di trovare le serie sequel di Power su Sky Atlantic: il futuro del franchise è nel video on demand.
Tutti e quattro gli spin-off di Power saranno disponibili internazionalmente – cioè anche in Italia – su Starzplay, il servizio di streaming premium che ha esordito lo scorso 28 giugno nel nostro Paese ed è disponibile sull’applicazione Apple TV.
Power Book 5 Influence trailer: primo sguardo
In occasione della messa in onda del finale di serie di Power su Starz, il network americano via cavo ha diffuso domenica 9 febbraio il primo teaser trailer che ufficializza le quattro serie sequel di Power in arrivo prossimamente su Starz e internazionalmente su Starzplay in streaming.
Lo trovate di seguito:
Lascia un commento