Quando esce Power Book II Ghost 3? Il 12 maggio 2023
Ottime notizie per gli appassionati di Power: da venerdì 12 maggio 2023 le vicende di Tariq St. Patrick tornano in Power Book II: Ghost 3 stagione disponibile in streaming per l’Italia su Mgm+. Si tratta dell’ultima piattaforma di streaming a pagamento giunta in Italia appartenente al gruppo MGM-Amazon e visibile come canale di Amazon Prime Video e Mediaset Infinity.
Tra i numerosi titoli presenti nel catalogo troviamo anche il primissimo sequel nato dalla conclusione del progetto originale creato da Courtney A. Kemp e Curtis “50 Cent” Jackson, appartenente al cosiddetto Universo Power.
Prima ancora della fine della seconda stagione su Starz in America, nella giornata del 7 dicembre 2021 la rete via cavo annuncia il rinnovo ufficiale della terza stagione di Power Book II: Ghost, già in lavorazione dai primi mesi del 2022 con un nuovo showrunner, Brett Mahoney.
“Il continuo successo e la risonanza culturale dell’Universo Power non ha precedenti, e i fan hanno chiaramente voglia di saperne di più su Power Book II: Ghost“, ha commentato in una nota Jeffrey Hirsch, Presidente e CEO Starz. “Siamo entusiasti che la terza stagione della serie costellata di stelle entri in produzione all’inizio del prossimo anno, appena prima del debutto di Power Book IV: Force, il quarto capitolo del franchise in rapida espansione“.
Trama di Power Book II Ghost 3, anticipazioni

Cosa aspettarsi di Power Book II: Ghost terza stagione? Tariq St Patrick (Michael Rainey Jr), figlio di James “Ghost” St Patrick e Tasha Green-St Patrick, è ancora determinato a ottenere la fiducia della sua famiglia e uscire definitivamente dai giochi. L’emergere però di una nuova connessione spietata distrugge i piani del ragazzo, rimettendo lui, Brayden ed Effie in affari con i Tejada. Intanto il business della droga si espande oltre Stansfield e le strade fino a Wall Street, mentre a Tariq viene mostrata anche una strada alternativa e legittima per il successo. Più tardi anche Monet si troverà a un bivio con la sua famiglia, mentre Brayden sarà costretto a scegliere tra la sua famiglia d’origine e quella prescelta.
Episodi di Power Book II Ghost 3, quanti sono
Con quanti episodi torna Power Book II: Ghost? La terza stagione torna con 10 nuove puntate, mantenendo quindi invariato il numero di episodi dell’intero spin-off.
La terza stagione è inoltre prodotta da Kemp, Jackson, Brett Mahoney, che funge anche da showrunner, Canton e Chris Selak, con Geary McLeod che sarà il produttore supervisore e dirigerà il primo episodio della terza stagione. La Lionsgate Television produce la serie.
Cast di Power Book II Ghost 3, attori e personaggi
Accanto al protagonista Michael Rainey Jr. rivediamo anche:
- Mary J Blige come Monet
- Daniel Sunjata come Dante Mecca
- Berto Colon come Lorenzo Tejada
- Lovell Adams-Gray come Dru Tajada
- Woody McClain come Cane Tejada
- LaToya Tonodeo come Diana Tejada
- Gianni Paolo come Brayden Weston
- Cliff ‘Method Man‘ Smith nel ruolo di David Maclean
- Shane Johnson nel ruolo di Cooper Saxe
- Melanie Liburd nel ruolo di Caridad ‘Carrie’ Milgram
- Daniel Bellomy nel ruolo di Ezekiel ‘Zeke’ Cross
Ad unirsi al cast della terza stagione è inoltre la star di Lethal Weapon ed Empire Keesha Sharp, qui nel ruolo di un personaggio ricorrente. Parliamo della professoressa Harper Bonet, un’intellettuale progressista, come l’ha definita Deadline. Ecco di seguito i nomi e i rispettivi personaggi delle altre new entry di stagione.
- Alix Lapri nel ruolo di Effie Morales
- Larenz Tate nel ruolo di Rashad Tate
- Paton Ashbrook nel ruolo di Jenny Sullivan
- Monique Curnen nel ruolo di Detective Blanca Rodriguez
- David Walton nel ruolo di Lucas Weston
- Moriah Brown nel ruolo di KeKe Travis
- Luna Lauren Velez nel ruolo di Evelyn Castillo
- Caroline Chikezie nel ruolo di Noma
- Lightskinkeisha nel ruolo di Brushaundria Carmichael.
Trailer di Power Book II Ghost 3
Power Book II Ghost 3 in streaming, dove vederla
In streaming, dopo la chiusura di Lionsgate+, gli episodi di Power Book II: Ghost 3 approdano in esclusiva per l’Italia su Mgm+, canale a pagamento disponibile all’interno di Prime Video Channels e Mediaset Infinity Channels. Negli Stati Uniti, invece, la serie tv continua ad essere un’esclusiva STARZ.
Lascia un commento