Power Book II: Ghost 5 non si farà
Power Book II: Ghost sta per giungere alla sua conclusione con la parte 2 – atto finale e non avrà un stagione 5.
L’8 settembre debuttano anche in Italia le ultime cinque puntate su MGM+ con rilascio settimanale fino al 6 ottobre 2024.
Tariq e Brayden devono trovare un modo per rientrare in gioco, mentre ogni fazione ha stretto importanti alleanze per rimanere a galla e prendersi una fetta più ampia di potere. Nel frattempo Brayden inizia a subire il fascino di un nuovo stile di vita spericolato, lasciando Tariq a chiedersi se ci sia davvero spazio per due al vertice. Con Monet data per morta, Davis che rischia la radiazione dall’albo ed Effie che cerca di assicurarsi un futuro a Stanford, tutti si trovano da soli.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Diana e Dru continuano a mettere in discussione i loro ruoli, mentre Cane sale di livello e inizia a lavorare con Noma. Mentre Noma lotta per stabilire la sua attività negli Stati Uniti e tenere in riga sua figlia Anya, si ritrova nel radar di Tariq e Brayden. Con il destino del suo futuro nel gioco e della sua famiglia in primo piano, Tariq deve riconciliare il suo passato per salire in cima alla catena alimentare. Diventare chi deve essere per proteggere coloro che ama di più.
Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario:
- Power Book II: Ghost stagione 4 episodio 6 in streaming da domenica 8 settembre 2024 su MGM+;
- Power Book II: Ghost stagione 4 episodio 7 in streaming da domenica 15 settembre 2024 su MGM+;
- Power Book II: Ghost stagione 4 episodio 8 in streaming da domenica 22 settembre 2024 su MGM+;
- Power Book II: Ghost stagione 4 episodio 9 in streaming da domenica 29 settembre 2024 su MGM+;
- Power Book II: Ghost stagione 4 episodio 10 in streaming da domenica 6 ottobre 2024 su MGM+.
La serie Power Universe è prodotta a livello esecutivo dalla creatrice e showrunner della serie originale, Courtney A. Kemp attraverso la sua società di produzione End of Episode, Curtis “50 Cent” Jackson attraverso G-Unit Film and Television e Mark Canton. attraverso Canton Entertainment. Lionsgate Television produce la serie per STARZ.
Lascia un commento