Power Book III Raising Kanan 3 ci sarà
Power Book III: Raising Kanan 3 diventa realtà. Risale allo scorso 11 agosto 2022 la notizia ufficiale sul rinnovo del terzo capitolo della serie tv nata dall’universo Power riportata da Deadline. Tutto pronto, quindi, per tornare tra le strade del Queens insieme alla famiglia Thomas.
“I nostri fan appassionati e fedeli hanno atteso con impazienza il ritorno della seconda stagione di Raising Kanan per vedere la continua trasformazione di un giovane e ingenuo adolescente Kanan Stark nel personaggio spietato e senza fronzoli che conoscono e amano“, ha affermato Kathryn Busby, Presidente della programmazione originale Starz. “E siamo entusiasti di raddoppiare in una terza stagione con questo incredibile cast guidato da Patina e MeKai“.
Sascha Penn torna come showrunner e produttore esecutivo per la terza stagione. Chris Selak, Kevin Fox, Santa Sierra e Natasha Gray saranno anche produttori esecutivi.
Quando esce Power Book III Raising Kanan 3?
Quanto all’uscita dei nuovi episodi, questi prendono il via in Italia in esclusiva su MGM+ da sabato 2 dicembre 2023 con rilascio settimanale degli episodi fino al 3 febbraio 2024. Negli Stati Uniti, invece, le puntate debuttano già dal 1° dicembre in esclusiva sulla rete via cavo STARZ.
Anticipazioni su Power Book III Raising Kanan 3
Di cosa parla il nuovo capitolo del terza serie nata dall’universo Power? In generale Raising Kanan racconta la storia delle origini dell’ultimo cattivo del franchise, Kanan Stark (MeKai Curtis), mentre viene introdotto nel mondo criminale attraverso sua madre Raquel “Raq” Thomas (Patina Miller), che gestisce l’impero della droga della famiglia.
All’inizio della seconda stagione, Raquel Thomas raggiunge il controllo totale del traffico di droga della città, ma le sfugge il controllo sul figlio. Nel corso della terza, invece, la famiglia Thomas si ritrova a navigare in un panorama complesso tra giusto e sbagliato, bene e male, fedeltà e slealtà, il tutto mentre tenta di scoprire verità sempre più inquietanti sui loro cari.
Come finisce Power Book III Raising Kanan 2
In vista del gran finale di stagione, la guerra si prepara all’orizzonte. I nemici di Raq e della famiglia Thomas diventano irrequieti. Dopo la morte del figlio del loro capo, gli italiani arrivano assetati di sangue.
Cast di Power Book III Raising Kanan 3
Chi troviamo nel cast della terza stagione? Risale al 20 ottobre 2022 la notizia che Tony Danza si unisce ai personaggi principali della serie in un ruolo ricorrente. Nel dettaglio, il suo personaggio è quello di Stefano Marchetti, uno degli uomini più potenti di New York, introdotto già nel finale della seconda stagione in onda domenica 23 ottobre 2022.
Accanto a Patina Miller (Raq) e Mekai Curtis (Kanan), il cast della terza stagione include anche Omar Epps (Dr. House, Love and Basketball) nel ruolo del detective Malcolm Howard, London Brown (Ballers) nel ruolo di Marvin Thomas, Malcolm Mays (Them, Snowfall) in quello di Lou-Lou Thomas, Joey Bada$$ (Due estranei) nel ruolo di Unique, Hailey Kilgore (Amazing Stories) nella parte di Jukebox, Shanley Caswell (L’evocazione – The Conjuring) nel ruolo di Detective Burke e Antonio Ortiz (High Fidelity, The Sinner) nel ruolo di Shawn “Famous” Figueroa.
Tra le new entry di stagione incontriamo infine Wendell Pierce nei panni di Snaps Henry, Erika Woods nei panni di Pop Henry e Grantham Coleman in quelli di Ronnie.
Episodi di Power Book III Raising Kanan 3
Riparte con dieci nuovi episodi il trezo capitolo della terza serie del cosiddetto universo Power. Questa è prodotta dalla creatrice e showrunner dell’originale Power, Courtney A. Kemp attraverso la sua società di produzione End of Episode, Curtis “50 Cent” Jackson attraverso G-Unit Film and Television e Mark Canton attraverso Atmosphere Entertainment MM. Lionsgate Television produce la serie per Starz.
Trailer di Power Book III Raising Kanan 3
Raising Kanan 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, anche la terza stagione di Raising Kanan tornerà disponibile in Italia in esclusiva su MGM+ ex Starzplay, come le due stagioni precedenti.
Lascia un commento