Power Book III Raising Kanan 4 ci sarà
Power Book III: Raising Kanan 4 è realtà: torna la serie tv dall’universo “Power” dopo il successo della terza stagione che ha registrato 9 milioni di spettatori a episodio.
La conferma del rinnovo risale però al mese di novembre 2023 – ancor prima della première della terza stagione negli USA su Starz – quando la presidente della programmazione originale della rete Kathryn Busby dichiara: “Siamo abbastanza sicuri che dopo che gli spettatori avranno visto le linee di battaglia tracciate tra Raq e Kanan in questa epica terza stagione in arrivo, chiederanno di più”.
Nessuna sorpresa se pensiamo che lo spin-off della serie originale Power si rivela ogni anno sempre più popolare e seguito dal pubblico di fan. Questi, nel corso delle prime tre stagioni, hanno avuto la possibilità di approfondire la storia delle origini di Kanan Stark nel corso degli anni ’90. Personaggio che, se in origine interpretato dal produttore esecutivo 50 Cent, qui ha il volto di Mekai Curtis, adolescente che viene introdotto nel mondo criminale attraverso sua madre Raquel ‘Raq’ Thomas (Patina Miller), che gestisce l’impero della droga della famiglia. Quando ci aspettiamo di rivedere la coppia madre e figlio insieme?
Quando esce Power Book III Raising Kanan 4?
Quanto al debutto, il dramma poliziesco familiare ad alto rischio con Patina Miller, MeKai Curtis, Tony Danza, Wendell Pierce torna a partire da venerdì 7 marzo 2025 con un episodio a settimana su Starz negli Stati Uniti.
Power Book III Raising Kanan 4 in Italia
Anche in Italia la programmazione della nuova stagione è disponibile in concomitanza con l’uscita statunitense, a partire quindi dal 7 marzo 2025, in esclusiva streaming su MGM+.
Anticipazioni su Power Book III Raising Kanan 4
Nella quarta stagione, Kanan, Raq e il resto della famiglia Thomas sembrano aver fatto tabula rasa. L’attività di spaccio di Kanan ha raggiunto il suo apice; Raq è libera dai nemici che un tempo la tormentavano; Lou (Malcolm Mays) si è ripulito dai suoi demoni; il caso della Task Force federale contro Marvin (London Brown) è stato avvolto dalla corruzione di Howard; e Jukebox (Hailey Kilgore) ha scelto una nuova strada lontano da casa.
Nell’occhio del ciclone, un ostacolo molto pericoloso incombe: Unique è vivo, ed è più instabile e violento che mai. La sua caccia alla vendetta sconvolge la vita della famiglia Thomas. In mezzo al caos, emergerà una verità che non potrà più essere negata: Tu sei quello che sei. Sebbene possiate essere capaci di cambiare, le basi rimangono le stesse e, prima o poi, sarete costretti a confrontarvi con l’ineluttabile realtà della vostra natura intrinseca. Rifiutare o abbracciare questa verità può fare la differenza tra la vita e la morte.
Come finisce Power Book III Raising Kanan 3
Nella terza stagione, Kanan Stark ha finalmente smesso di vivere all’ombra della madre. Dopo aver sopportato le sue bugie, Kanan ha assunto il controllo della sua vita e ha preso in mano la situazione orchestrando il piano che ha portato alla morte di Ronnie e del detective Howard.
Cast di Power Book III Raising Kanan 4
Chi troviamo nel cast della quarta stagione? Oltre a Miller, Curtis, Brown, Mays, Kilgore, Pierce, Woods e Danza, la quarta stagione di Power Book III: Raising Kanan introduce i nuovi membri del cast. Tra di loro troviamo Pardison Fontaine nel ruolo di “B-Rilla” e Chris Redd nel ruolo di “Early Tyler”, Sibongile Mlambo nel ruolo di “Imani Okoye” e Paul Ben-Victor nel ruolo di “Phil Russo”.
Episodi di Power Book III Raising Kanan 4
Dovrebbe tornare con 10 nuovi episodi la quarta stagione di Power Book III: Raising Kanan. Parliamo della seconda serie nata del franchise espanso “Power” Universe. Sascha Penn è showrunner e produttore esecutivo per la quarta stagione.
La saga “Power” Universe è prodotta esecutivamente dalla creatrice e showrunner dell’originale “Power”, Courtney A. Kemp tramite la sua società di produzione End of Episode, Curtis “50 Cent” Jackson tramite G-Unit Film and Television e Mark Canton tramite Canton Entertainment. Chris Selak e Kevin Fox sono anche produttori esecutivi. Lionsgate Television produce la serie per STARZ.
Trailer di Power Book III Raising Kanan 4
Raising Kanan 4 in streaming, dove vederlo
Anche la quarta stagione di Raising Kanan torna disponibile in streaming per l’Italia in esclusiva su MGM+, ex Starzplay, come le tre stagioni precedenti.
Lascia un commento