Power Book IV Force 2 si farà
Power Book IV Force 2 è arrivata. Risale al 10 marzo 2022 l’annuncio del ritorno di una seconda stagione il terzo spin-off di Power con protagonista Joe Sikora. La serie ha debuttato come la prima più vista nella storia di Starz con 3,3 milioni di visualizzazioni trasversalmente alle varie piattaforme (tv lineare e on demand) negli Stati Uniti nella sola serata di debutto, domenica 6 febbraio.
“I fan hanno atteso con impazienza il ritorno di Joseph nei panni dell’iconico Tommy Egan e dal debutto da record dello show, è stato subito chiaro che volevano vedere un’altra stagione del protagonista alla conquista di questa nuova città”, ha dichiarato Jeffrey Hirsch, Presidente e CEO di Starz. “Siamo entusiasti di riavere Joseph nell’universo Power e di espandere questo universo con un nuovo ventaglio di personaggi portati in vita dal nostro fantastico cast”.
Quando esce Power Book IV Force 2
Quanto all’uscita, negli Stati Uniti i nuovi episodi prendono il via settimanalmente dal 1° settembre 2023 su Starz. In Italia, invece, le nuove puntate debuttano in esclusiva streaming su MGM+ ogni sabato dal 23 settembre 2023.
Trama di Power Book IV Force 2
Il terzo spin-off di Power è incentrato su Tommy Egan, dopo che taglia i ponti con New York lasciandosela per sempre alle spalle. Tommy lascia New York in seguito alla morte di Ghost, abbandonando LaKeisha e l’unica città che abbia mai conosciuto, ma fa una rapida deviazione per chiudere una vecchia ferita che lo perseguita da decenni. Quella che doveva essere una breve sosta si trasforma in un viaggio nel labirinto di segreti di famiglia e bugie che Tommy pensava fossero sepolte da tempo.
Un passo tira l’altro e Tommy si ritrova rapidamente nel giro della droga di Chicago, inserendosi tra le due più potenti bande della città. In una città dove le persone sono divise per etnia, Tommy si trova al centro, diventando alla fine il fulcro che non solo unisce le parti, ma detiene il potere per sgretolarli. La seconda stagione continuerà a seguire Tommy mentre usa il suo status di outsider a suo vantaggio, infrangendo tutte le regole locali e riscrivendole con lo scopo di diventare il più grande spacciatore di Chicago.
Come finisce Power Book IV Force
Tommy Egan si trova oramai al centro della battaglia per lo spaccio nella città di Chigaco. La mafia irlandese lo ha sotto tiro, e con pochi alleati rimasti e la sua famiglia da proteggere, Tommy chiede aiuto a Diamond. Durante la resa dei conti finale, si perdono delle vite e le verità vengono a galla, cambiando per sempre l’equilibrio del controllo dello spaccio su Chicago. Questa battaglia potrebbe anche essere finita, ma la guerra è tutt’altro che vinta.
Cast di Power Book IV Force 2
Capitanato da Joe Sikora (Power, Ozark), il cast della serie include Isaac Keys (Get Shorty, The Oath – Il giuramento), Lili Simmons (Banshee – La città del male, Ray Donovan), Gabrielle Ryan (The Haves and the Have Nots, Bonding), Shane Harper (A Teacher – Una storia sbagliata), Kris D. Lofton (Ballers, Empire), Anthony Fleming III (Prison Break, The Beast), Lucien Cambric (Chicago P.D., The Chi) e Tommy Flanagan (Sons of Anarchy, Guardiani della Galassia Vol. 2).
Trailer di Power Book IV Force 2
Episodi di Power Book IV Force 2, quanti sono
Per la seconda stagione tornano altri dieci episodi, con Gary Lennon (Hightown) che subentra al ruolo di showrunner dopo l’uscita di Robert Munic. Le serie del Power Universe sono prodotte esecutivamente dalla creatrice e showrunner di Power Courtney A. Kemp attraverso la sua società di produzione End of Episode, Curtis “50 Cent” Jackson attraverso G-Unit Film and Television e Mark Canton attraverso Atmosphere Entertainment MM. Anche Chris Selak, Shana Stein e Bart Wenrich di End of Episode sono produttori esecutivi. La Lionsgate Television produce la serie per Starz.
Power Book IV Force 2 in streaming, dove vedere la serie
In streaming, la serie sarà ancora una volta un’esclusiva di Starzplay in tutti i territori in cui il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento