Power Rangers Una volta e per sempre quando esce, dal 19 aprile
Power Rangers: Una volta e per sempre, arriva lo speciale su Netflix. Questo evento per il 30° anniversario è ispirato al leggendario mantra del franchise secondo cui “una volta che sei un Ranger, lo rimani per sempre”. La speciale reunion dei Power Rangers arriva in streaming su Netflix a partire dal 19 aprile 2023.
Trama di Power Rangers Una volta e per sempre
Trent’anni dopo che il saggio e potente Zordon ha formato i Power Rangers, la squadra si ritrova faccia a faccia con una minaccia conosciuta del passato. Così, nel pieno di una crisi globale, i guerrieri sono chiamati ancora una volta a essere gli eroi di cui il mondo ha bisogno.
Power Rangers Una volta e per sempre, cast, attori e personaggi
Tornano nei loro ruoli iconici alcuni degli attori che reso la saga un cult di un’intera generazione. David Yost è ancora una volta Billy (Blue Ranger), Walter Emanuel Jones (Zack) e Johnny Yong Bosch (Adam), entrambe Black Ranger; Steve Cardenas (Rocky) – il secondo Red Ranger -, Karan Ashley (Aisha), la seconda Yellow Ranger, Catherine Sutherland (Kat), la seconda Pinl Ranger. Inoltre, Barbara Goodson torna nei panni di Rita Repulsa e Richard Horvitz in quelli di Alpha 5.
Tra gli assenti ci sono Amy Jo Johnson e Austin St. John, i primi Pink e Red Ranger. Mancheranno anche Thuy Trang (Trini), la prima Yellow Ranger, scomparsa nel 2001 e ancora non è chiaro l’omaggio che sarà reso a Jason David Frank. Primo e storico Green Ranger, scomparso il 19 novembre 2022, a cui lo speciale è dedicato.
C’è anche una new entry, si tratta di Charlie Kersh che interpreta la figlia di Trini.
Trailer di Power Rangers Una volta e per sempre
Oltre all’annuncio – diffuso ormai da tempo – è arrivato anche il primo trailer di Power Rangers: Una volta e per sempre:
Power Rangers Una volta e per sempre in streaming
A partire dal 19 aprile 2023, lo speciale per i 30 anni dei Power Rangers è in streaming in esclusiva su Netflix.
Lascia un commento